|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Alice 7Mega: andava bene, ora va di merd...
Ho sempre scaricato da ati/microsoft a velocità di download di circa 700-800KB/sec su singolo file, da qualche settimana ad oggi sembra essere limitata e con velocità max 60KB/sec.
Il fatto curioso è che sembra esserci un limite sul file singolo, infatti se provo a scaricare 8(o più)files ogni file viaggia a 60KB/sec quindi nel totale la linea non è lenta, perché avrei 60x8=480KB/sec ed oltre. Dal modem sembra tutto come prima: ![]() ![]() Qualcuno ha riscontrato problemi simili ? ho telefonato al 187 senza risolvere nulla... lunedì farò aprire una segnalazione, non è possibile prima scaricavo ad oltre 800KB/SEC !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho provato a splittare il download con downthemall di firefox, ma si stabilizza sempre su 60KB/sec... questo problema è solo sul traffico "browser" quindi credo sia solo sulla porta 80.
Sto provando a scaricare con utorrent e sembra tutto nella norma, velocità come quelle che ho sempre avuto, da 600 ad 800KB/sec.... sarà ma mi sembra ridicolo che se voglio scaricarmi un pacchetto driver da web, o una distro linux, o qualsiasi altro file di grandi dimensioni devo per forza avere il limite di 60KB/sec.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dipende da dove lo scarichi
Prova dal sito microsoft |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
A me sembra un problema di pc, hai provato con dap o altri programmi simili?
La rete va o non va, dubito sia colpa di alice Ultima modifica di newtechnology : 08-05-2011 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora la linea è più lenta del solito, speedtest da risultati meno della metà della velocità che ho di solito, inoltre il modulo webguard dell'antivirus blocca il resto...
![]() ecco spiegati sti miseri 60kb/sec di download... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.