Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2011, 09:05   #1
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
Secunia PSI e win7

Ciao, ho un problema con secunia e win7, praticamente il programma parte ma non finisce il completamento mi rimane con la schermata bianca e il logo.



Uploaded with ImageShack.us
__________________
TAG LIVE: XBOX360:Decimo Andrew
Compravendite concluse con: Solskjaer; Kevorkian; mxrc90; 43crew43
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:32   #2
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Fai lo scan online oppure cerchi di installarlo?
Perche io ce l'ho installato senza problemi sia su win xp che win 7 64 bit.

Ultima modifica di Kohai : 09-05-2011 alle 18:58.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:59   #3
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2769
installato, lancio scan, rimane 15 minuti fermo a 5%, bloccato, disinstallato.

TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 09:49   #4
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
l'ho installato, ma rimane fermo su quella schermata!!!
__________________
TAG LIVE: XBOX360:Decimo Andrew
Compravendite concluse con: Solskjaer; Kevorkian; mxrc90; 43crew43
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 19:00   #5
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da Decimo_Andrew Guarda i messaggi
l'ho installato, ma rimane fermo su quella schermata!!!
Lo lanci da amministratore?
Hai scaricato la versione adatta (se ci fosse ) per il tuo s.o.?
Ti appare qualche messaggio di avviso a video o nella barra in fondo (tipo che windows chiede il permesso per farti continuare/avviare la scansione?

Ripeto, a me nessun problema con xp e 7...
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 08:53   #6
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Lo lanci da amministratore?
Hai scaricato la versione adatta (se ci fosse ) per il tuo s.o.?
Ti appare qualche messaggio di avviso a video o nella barra in fondo (tipo che windows chiede il permesso per farti continuare/avviare la scansione?

Ripeto, a me nessun problema con xp e 7...
si,lo lancio da amministratore. ho scaricato la versione giusta e non mi esce nessun messaggio.
__________________
TAG LIVE: XBOX360:Decimo Andrew
Compravendite concluse con: Solskjaer; Kevorkian; mxrc90; 43crew43
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:51   #7
flaubert
Senior Member
 
L'Avatar di flaubert
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Messaggi: 358
Penso che il programma rimanga bloccato a causa del tuo antivirus-firewall che non consente il collegamento di secunia alla rete.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:23   #8
RI0
Member
 
L'Avatar di RI0
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 50
Disinstalla e Reinstalla, magari si è solo imbambollato !!
RI0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 09:07   #9
Decimo_Andrew
Senior Member
 
L'Avatar di Decimo_Andrew
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da flaubert Guarda i messaggi
Penso che il programma rimanga bloccato a causa del tuo antivirus-firewall che non consente il collegamento di secunia alla rete.
purtroppo ho provato a disattivare tutto, ma senza risultato.

Quote:
Originariamente inviato da RI0 Guarda i messaggi
Disinstalla e Reinstalla, magari si è solo imbambollato !!
Fatto molte volte, senza risultato.


proverò ad installare una versione vecchia.
__________________
TAG LIVE: XBOX360:Decimo Andrew
Compravendite concluse con: Solskjaer; Kevorkian; mxrc90; 43crew43
Decimo_Andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 12:36   #10
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Fai lo scan online oppure cerchi di installarlo?
Perche io ce l'ho installato senza problemi sia su win xp che win 7 64 bit.
comunque secondo me è peggiorato molto rispetto alla precedente versione
oltre ad avere un altro processo psia.exe (che non ho capito a che serve)...ho notato che nonostante fosse sempre attivato nella traybar, ogni volta che lanci l'icona della tray, riparte con la scansione, come se lo aprissi per la prima volta.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 14:13   #11
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
L'ho usato ma l'ho disinstallato dopo pochi giorni. Continuava a segnalarmi che alcuni programmi non erano aggiornati nonostante lo fossero.

Meglio lasciare il controllo aggiornamento automatico dei vari programmi
E usare emet se proprio si teme per alcuni programmi
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 21:36   #12
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
comunque secondo me è peggiorato molto rispetto alla precedente versione
oltre ad avere un altro processo psia.exe (che non ho capito a che serve)...ho notato che nonostante fosse sempre attivato nella traybar, ogni volta che lanci l'icona della tray, riparte con la scansione, come se lo aprissi per la prima volta.
Puoi rendere tutto manuale come ho fatto io; in questo modo non hai nessun processo attivo o in background.
Non mi dilungo sul processo da te menzionato visto che non c'entra nulla con la richiesta del topic.
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
L'ho usato ma l'ho disinstallato dopo pochi giorni. Continuava a segnalarmi che alcuni programmi non erano aggiornati nonostante lo fossero.

Meglio lasciare il controllo aggiornamento automatico dei vari programmi
E usare emet se proprio si teme per alcuni programmi
Segnala programmi per i quali bisogna eliminare manualmente, tipo alcune cartelle di adobe e flash oppure semplicemente perche' non c'e' soluzione per quel tipo di problema.
Una volta effettuate le operazioni di rito, basta riavviare la macchina.

OT
Emet (2.1) sul mio xp home edition 32 bit mi aveva incasinato il tutto, cestinato!
End OT
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 09:02   #13
RI0
Member
 
L'Avatar di RI0
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 50
Scusate se vado in ....... non per far pubblicità al link che vi posto ma funziona una meraviglia Leggi
RI0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v