|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Un font che si avvicini a questo?
Ho usato tutti i motori di ricerca tipo wathsthefont ma non trovo nulla che si avvicini anche lontanamente al seguente font:
![]() Sapreste dirmi di che font si tratta o indicarmene qualcuno che si avvicini o che sia sullo stesso stile? Grazie.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
TI DEVO UNA CENA!!!
Il font e gratuito, lo ho scaricato e all'interno ne sono due normale e bold, a me serve quello normale solo che Photoshop Cs5 mi legge solo il grassetto. Per adesso ho cmq risolto giocando con le selezioni, ma non capisco perche uno non lo legga, consigli/suggerimenti? Grazie ancora. P.s. hai ri-elaborato la mia immagine e se si in che modo? Quando ho controllato io (stesso sito) era a due soli colori e non ha trovato nulla....
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 04-05-2011 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non so aiutarti per Photoshop.
Su MyFonts.com ho semplicemente linkato l'immagine del forum e quando mi ha chiesto di confermare le lettere non ho inserito la E perché non la riconosceva correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.