Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2011, 14:58   #1
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
[BA+SS] Mobo + CPU per pc internet abbastanza scattante: No muletti - No gaming.

Salve a tutti,
cerco una soluzione mobo+processore, con mobo che supporti la mia ram, 2x2gb ddr 2 800 della kingston già in mio possesso.

Spesa massima €70, mi serve giusto una postazione per internet quindi niente di super costoso, ergo astenersi possessori di processoroni.

Cerco ovviamente qualcosa che però non sia eccessivamente vecchio, per intenderci qualcosa del tipo Intel core 2 duo E7500 con relativa scheda madri che lo supporti, o di poco inferiore. Valuto anche AMD minimo athlon II x2.

Sottolieno che valuto solo la coppia processore+scheda madre, non solo il processore o solo la scheda madre. E la scheda madre sottolineo che deve supportare le mie ram ddr2.

L'acquisto perfetto sarebbe proprio un core 2 duo E7500 con relativa scheda madre.

Regole
  • Astenersi perditempo;
  • Preferita la consegna a mano, in tal caso sarei felice se potessimo montare assieme il tutto e controllarne il reale funzionamento;
  • Astenersi chiunque superi la cifra dei €70 euro, posso valutare la spedizione ma solo ed unicamente se in quella cifra mi mettete anche la spedizione in j+3;
  • Posso valutare qualcosa che sia leggermente più vecchio di ciò che è stato citato sopra, ma comunque non processori che non siano minimo dual core, no schede madri che non supportano la ddr2, e nulla che vada sotto il 2.7ghz di clock SENZA nessun genere di overclok. La cpu inoltre la gradirei boxata, ovvero con relativo dissipatore;
  • In caso di spedizione sarebbe gradito se il processore venisse spedito già montato sulla scheda madre assieme al dissipatore;

Se vi può interessae ho pezzi di pc gaming in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2350206
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 15:18   #2
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
E6750 boxed
Asrock G41M-S

lievemente oltre il tuo budget
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 15:33   #3
china87
Utente sospeso

L'Avatar di china87

Iscritto dal: Dec 2007
m2n-x con mascherina e + 4200+ x2 con dissipatore heat pipe 60€ spedito
Old 02-05-2011, 15:45   #4
N@meZ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
Quote:
Originariamente inviato da china87 Guarda i messaggi
amd 5600 x2 + dissi am2 aftermarket + asrock NF7g-hd ready con mascherina e forse scatola. 77€ ss incluse
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
N@meZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 16:30   #5
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da N@meZ Guarda i messaggi
amd 5600 x2 + dissi am2 aftermarket + asrock NF7g-hd ready con mascherina e forse scatola. 77€ ss incluse
Interessante ma solo a 70€ spedito in j+3;

Quote:
Originariamente inviato da luise Guarda i messaggi
E6750 boxed
Asrock G41M-S

lievemente oltre il tuo budget
Interessante ma solo se a 70€ spedito in j+3. Ha anche la scheda grafica integrata vero?

Quote:
Originariamente inviato da china87 Guarda i messaggi
Troppo vecchio e poi sicuramente non lo pagherei €60.
Old 02-05-2011, 16:43   #6
N@meZ
Senior Member

Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
[quote=guylmaster;35063162]Interessante ma solo a 70€ spedito in j+3;

a 70€ spedito si puo fare ma non certamente in j+2 che costa 12€

spedireweb va piu che bene, io mi ci trovo bene.
..indi
spedizione ad inizio sett prox.

anche la mb che vendo ha vga integrata, con uscita sia vga che dvi
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
Old 02-05-2011, 16:58   #7
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

[quote=N@meZ;35063285]
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Interessante ma solo a 70€ spedito in j+3;

a 70€ spedito si puo fare ma non certamente in j+2 che costa 12€

spedireweb va piu che bene, io mi ci trovo bene.
..indi
spedizione ad inizio sett prox.

anche la mb che vendo ha vga integrata, con uscita sia vga che dvi
Non sono mai a casa per questo necessito di una j+3, perchè le poste poi sono all'angolo di casa e posso andarlo a ritirare di persona quando ho tempo, spedireweb chissà dov'è il magazzino.

Se puoi arrivare a 70€ spedito allora per la settimana prossima ci possiamo accordare, altrimenti aspetto magari qualcuno con consegna a mano. La configurazione che cerco sta intorno ai 120€ nuova su spedireweb, a più di 70€ usata non mi va proprio.
Old 02-05-2011, 18:42   #8
N@meZ
Senior Member

[quote=guylmaster;35063400]
Quote:
Originariamente inviato da N@meZ Guarda i messaggi

Non sono mai a casa per questo necessito di una j+3, perchè le poste poi sono all'angolo di casa e posso andarlo a ritirare di persona quando ho tempo, spedireweb chissà dov'è il magazzino.

Se puoi arrivare a 70€ spedito allora per la settimana prossima ci possiamo accordare, altrimenti aspetto magari qualcuno con consegna a mano. La configurazione che cerco sta intorno ai 120€ nuova su spedireweb, a più di 70€ usata non mi va proprio.
spedireweb consegna a domicilio, di solito sda o tnt.
per un j+3 metti almeno 75€ se poi ci vuoi assicurazione metti altri 3€
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian