|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Vendo tutto o no? Consiglio visto l'utilizzo nullo del mio hardware :D
Salve a tutti ragazzi,
vi scrivo qui per avere un consiglio.. Da poco più di un anno possiedo questo hardware: Processore: Intel i7 D0 Scheda Madre: Gigabyte EX58 UD5 RAM: Corsair Dominator 3x2GB DDR3 VIDEO: Ati 5850 Tutto questo hardware non l'ho mai montato, vuoi per un modding iniziato e mai completato vuoi per lo studio.. etc non ho mai avuto il piacere di godermi questa potenza di calcolo Io sono appassianato di OC.. ora quello che vi chiedo..secondo voi visto che non sto utilizzando nulla di tutto questo che faccio? Vendo tutto? Ho questo dubbio perchè dando un rapido sguardo in giro,,ho notato (ma probabilmente mi sbaglio) che non ci sia in giro qualcosa di adatto all'overclock/smanettone quanto potrebbe essere stato l'i7 di prima generazione. Io credo di poter rimettere su un pc fisso intorno al mese di Luglio.. quindi ,domanda stupidissima, più di conforto che altro, mi disfo di tutto e a luglio compro tutto hardware nuovo, o conservo tutto e mi dedico al mio pc + avanti? Mi rendo conto della discussione un pò strana.. Grazie cmq a tutti coloro che interverranno! Saluti Syphon
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
luglio e' vicino e d'altro canto e' vero che c'e' piu' soddisfazione a overcloccare un 920 che un 2500k imho. fossi in te mi terrei tutto, potresti aggiungere una seconda 5850 quando rifarai il pc se giocherai, visto che ormai si trova a 110 euro nuova.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Ti ringrazio per la tua opinione.. sono ancora dubbioso.. cmq mi rincuora il fatto che anche tu mi confermi il fatto che cloccare un i7 attualmente è più divertente di un 2500k o anche un i7 di seconda generazione..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.