|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI+ss] Vendo/Svendo Case Full Tower THERMALTAKE Xaser VI Silver VG4000SWA Alluminio
Causa decesso familiare circa un anno fà, mi era stato affidato il compito di vendere/smembrare un ottimo computer (thread relativo qui).
Mi è "rimasto" sul groppone questo fantastico quanto ingombrante case ![]() Thermaltake Cabinet Xaser VI Silver VG4000SWA Con Finestra Trasparente Vendo al disperato prezzo di VENDUTO ![]() NB. Il case è stato pagato la bellezza di 180.00 € poco più di un anno fà (fattura qui) Sheda tecnica: * Design ottimizzato per raffreddamento sia ad aria che a liquido * Paratia superiore scorrevole che nascondere un vano portaoggetti * 10 slot PCI per accomodare le future configurazioni con fino a 4 schede video * Installazione tool-free dei drive 5.25" e delle schede PCI. * Piastra della Scheda Madre rimuovibile * Sistema di gestione termica indipendente per CPU, VGA e HDD * Sistema di gestione intelligente dei cavi per migliorare il flusso d'aria interno * Sistema rivoluzionario scorrevole per l'installazione dell'alimentatore * Pieno supporto a schede madri MICRO ATX, ATX ed EXTENDED ATX P/N VG4000SWA Case Type Super Tower Dimension (W*D*H) 605 x 250 x 660 mm Net Weight / Gross Weight 17.7kg / 20.5 kg Window side panel No Sliding Motherboard Tray Yes Cable Management Yes Sliding Hood Yes Adjustable PSU brudge Yes Material Front door: Aluminium Chassis: 1.0mm SECC Color Chassis color: Black Metal mesh: Red Cooling System - Front (intake) : 140 x 140 x 25mm blue LED fan, 1000rmp, 16dBA - Rear (exhaust) : 120 x 120 x 25mm blue LED fan, 1300rpm, 17dBA - Top (exhaust) : 140 x 140 x 25mm TurboFan, 1000rpm, 16dBA - Bottom (intake) : 2 x (140 x 140mm) fans (optional) - VGA (intake) : 140 x 140 x 25 TurboFan, 1000rpm, 16dBA Motherboards 9.6" x 9.6" (Micro ATX), 12" x 9.6" (ATX), 12" x 13" (Extended ATX) Drive Bays - 7 x 5.25" - 1 x 3.5" (convertible from 5.25") - 7 x 3.5" (hidden) Front I/O - 2 x e-SATA connector - 4 x USB2.0 - IEEE1394 Firewire - HD Audio Expansion Slots 10 Foto reali: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stato: Il case viene venduto cosi come lo vedete, niente scatola, manuali etc. Le condizioni sono veramente buone, non ho notato graffi o ammaccature.
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 02-05-2011 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altro bundle:
Oltre alla ventola in top che potete vedere già montata nel case delle foto assieme al case è fornita quest'altra ventola: ![]() ![]() Due adattatori che permettono di trasformare degli slot 5.25 in 3.5 (per montare floppy o lettori di memoria), i "copri" PCI e la ventola di cui vi parlavo... ![]() Assieme al case in front e back vi erano montate queste due ventole con led: ![]() ![]() ![]() ![]() Ove però i loro pin sono stati "maldestramente" sostituiti con questi due attacchi (come mai?): ![]() Avendo a disposizione cavetti con i PIN per le ventole si può fare un "taglia e cuci" e ripristinarli... Verranno fornite anchesse comunque. Pagamenti Per il pagamento, accetto Postpay, Bonifico, Postagiro, Paypal (commissioni calcolabili qui). Spedizioni/Consegna - Consegna a mano, uscita autostrada Lainate o zone Limitrofe (Rho/Saronno) Il case è qualcosa tipo 70x66x30 supera le dimensioni del Pacco Celere 3 Quindi rimane: - SDA/TNT spedireweb - Pacco celere Maxi E se conoscete qualche metodo più economico per la spedizione di questo bestione sono tutto orecchie ![]() Regole: - Non mi interessano scambi o permute, devo monetizzare - Non smembro - In vendita anche altrove
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 02-05-2011 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
smembri le ventole?
se sì fammi sapere in pm le ventole trasparenti a led/ o non led che hai grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
coda per il "bestione" con il bundle che fornisci, valuto e studio il tutto e ti dico qualcosa...ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Un pò di ordine sulle code:
arnaldo19 è teoricamente il primo, anche se l'oggetto è in vendita anche altrove e devo rispettare le code formatosi anche altrove. Considero ovviamente data e ora di accodamento, arnaldo19 è quindi "virtualmente" il 4° (per i più pignoli in PM posso dare il link delle altre inserzioni e potete verificare voi stessi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Napoli
|
mi metto in coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.