|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Posizione tasto accensione su case Chieftec Middle
Siccome sto per acquistare da supersilicone il case Chieftec Middle Silver volevo sapere se il tasto di accensione del pc rimane esternamente o all'interno della porticina che copre i drive.
Se potete rispondermi subito cosí faccio immediatamente l'ordine. Ciao e grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
E' all'interno dello sportellino
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho capito grazie, ma per accendere il pc devi aprirlo oppure c'é un buco?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Io non ce l'ho ancora perchè mi deve arrivare, però dalle foto ho visto che è all'interno e quindi bisogna aprire lo sportellino per accenderlo. Cmq se vai su www.elma.it trovi tutte le possibili info su quel case!!
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Sì, bisogna aprire ogni volta lo sportellino, purtroppo.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci sono stato sul sito ma non ci avevo capito molto. Grazie... Ho preso il middle silver... Speriamo valga la spesa...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Veneto-Rovigo
|
io ho il tower black e il pulsantino è esterno.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Allora le versioni Tower hanno il pulsante I/O esterno, invece i Middle lo hanno dietro la portella.
Come spazio interno, sono passato da un Big Tower a questo Chieftech Middle, e non cambia di molto, questo è solo leggermente più piccolo. Il Middle Chieftech (oppure Antec, Enermax sono tutti lo stesso case) è una via di mezzo tra un Big ed un Middle standard. Ottimo case, sia come costruzione che come design.
Chieftec 300W,Intel Pentium 4 2.80GHzHT,MB Intel D845PEBT2,768Mb DDR333,1°HD Hitachi 7K250 80Gb SATA,2°HD Maxtor D.Max Plus 9 60Gb,3°HD Maxtor D.Plus D740X,Gigabyte ATI Radeon 9500,Adaptec 2904,NEC DVD 3500AG,DVD Pioneer 16/40,NEC FP1355 22",Nikon Coolpix 885, Apple Pro Keyboard |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Sicuramente la migliore scelta considerando il rapporto prezzo/qualità!!
Io ho il full tower come potete leggere dalla signature e dentro ci posso far entrare l'impossibile tanto che è grande!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
sisi il bottone è dentro lo sportellino....
ma risolvi il problema alla grande semplicemente non spegnendo mai il pc |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, oggi mi é arrivato il case. Bello. Molto spazioso. Rispetto al middle di prima questo é enorme. Piú alto, piú profondo. Riesco a far respirare meglio la cpu. Tra l'altro non ho ancora attacato la ventola laterale e sono giá soddisfatto delle temperature. Diciamo che piú o meno ho 5/6 gradi di meno rispetto a prima. Penso che accendendo la ventola laterale dovrei abbassarre ancora un pó la temp.
Effettivamente il tastino é all'interno ed é un po' scomodo. Ora studio come avviare il pc da tastiera e il problema é risolto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.