|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Giochi su hd esterni
Ê possibile installare giochi dell'ultima generazione tipo Crysis 2 o Call of Duty su HD esterni, ci avete mai provato, purtroppo da quando non ho più il muletto non posso più sperimentare come prima
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A possibile penso sia possibile, ma se i dischi sono USB i tempi di caricamento saranno sicuramente maggiori.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque é possibile, meglio se l'hdd é collegato con esata, che ha una velocità simile al classico sata. Se vuoi fare esperimenti, installati una virtual machine
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 22-04-2011 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok ragazzi grazie per le risposte, mi hanno chiarito le idee
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serve semplicemente un classico hard disk interno 3,5 con attacco sata/sata2 che tramite il cavo esata si collega come fosse un hdd esterno. Quindi ti manca solo il cavo, che va da 5 ai 35 euro. Non prenderlo troppo scrauso
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 22-04-2011 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava di ricordare che una volta in un negozio di informatica mi avessero detto che serviva anche l'hd adatto, ma evidentemente ricordavo male. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Forse lo diceva per la porta Firewire.
Comunque se lo puoi collegare all'interno del computer ancora meglio... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un conoscente anni fa voleva collegare un Sata2 di un vecchio Pc al suo notebook che predisponeva l'entrata eSata. Comprò un cavo eSata e lo connesse rispettivamente nell'HD e nel notebook. Nel notebook lo rilevò inizialmente, ma poi al riavvio l'Intel Matrix Storage rilevava solo l'hd interno. La soluzione fù acquistare un cavo power esata (che permette di alimentare e scambiare dati).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.