|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[FG+SS]vendo LG OPTIMUS ONE 130€
salve a tutti come da titolo vndo LG optimus one grigio anche lateralmente.
Il telefono è stato acquistato 1 mese e mezzo fa quindi è stato utilizzato poco con tutta la dotazione di serie e correlato di scontrino. Il cell ha una micro sd diversa dall'originale che non era buona per il cell e ne ho acquistata un'altra sempre da 2GB In più aggiungo una custodia grigia in silicone per proteggere il telefono. Tutto al prezzo di 140€ comprese le spese di spedizione(pacco celere 3,se volete altro è da concordare) accetto pagamento tramite postepay o bonifico in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Mi puoi dire se :
è presente polvere sotto lo schermo? durante le chiamate cè un fruscio di sottofondo? Per il resto funziona tutto?hai scatolo accesori e scontrino originale??
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
risposto in pm...ragazzi il prezzo è trattabile entro certi limiti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma Cisco CCNA-CCNP
|
in coda.
Hai foto del cellulare da inviare in PM? Scontrino/fattura??? Garanzia?? Il telefono in che condizioni è? Fammi sapere
.:Crucial M4 128GB SSD...Hanns.G HH251HP 25"...CoolerMaster HAF932...LiquidCooled by: Ybris BlackSun PVD Black XS-F...XSPC RX360 @ NANOXIA...Phobya DC12-400:. Network: .:Cisco Linksys [email protected] Qnap TS-212@2xSamsung EcoGreen 2TB:. LE MIE TRATTATIVE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
ey io sono sempre in coda però ci dovremo venire incontro sul prezzo dimmi in pvt..massimo a quanto arrivi cosi non perdiamo tempo ne io e ne tu
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao in mp per favore puoi farmi sapere il prezzo compreso di spedizione??
grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao, se ti interessa uno scambio con un archos 7" nuovo mi è stato regalato ma a me non serve
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
In coda. Mi fai sapere se c'è qualcun altro prima in attesa? Riesci a rispondere alle stesse domande fatte da cilikekko ?
Grazie!
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ciao, anche io sono in coda, fammi sapere in che condizioni è perchè lo devo regalare, se vuoi riusciamo a fare una trattativa rapidissima!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.