|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) DELL E6400, veramente un bel pc...
VENDITA SOSPESA, E' COSI' BELLO CHE ME LO TENGO E MI VENDO L'HP 6730.
TROVATE LA DISCUSSIONE ALTROVE, CIAO E GRAZIE
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... Ultima modifica di bixxio : 21-04-2011 alle 14:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Coda.
Come mai ha il combo? Dalle foto non si capisce se ha segni d'usura e di che tipo. Do per scontato che sia tutto perfettamente funzionante, giusto? Una domanda: mai avuti blocchi dovuti alle alte temperature? Con quel procio e quell' hard disk... A presto. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le foto cerco di postarle con la luce del giorno comunque non ha segni rilevanti; se avesse un solo problema l'avrei citato, stai sicuro; riguardo l'hd, nasce con un 80 giga a 5400, ma mi sembrava poco come taglio e avendo questo 120 a 7200, ho preferito montarcelo. riguardo ai blocchi e al calore, ci ho messo su vista, scaricato e installato tutti i driver, ma non ho avvertito temperature alte o avuto blocchi di nessun genere. ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda,vedo se trovo una tastiera italiana; se il primo passa mandami un n° di cell.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per la tastiera bastano 4-5 adesivi, cambia la @, il punto, la "e'" accentata e forse qualche altro tasto insignificante..
a vegan ho inviato pvt ma al momento non ho notizie, comunque resta ancora in coda, tu hai mail ciao
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami stò cavolo di n° di cell.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Inviato pvt; sono in trattativa.
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per adesso lascio la coda!
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
strana la memoria DDR3, sei sicuro?
up per te |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Effettivamente, anche sul thread ufficiale che c'è su questo sito, si parla di DDR2: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1841162
Inoltre molte caratteristiche risultano essere opzionali ( tipo la tastiera retroilluminata..c'è o non c'è?). Il monitor poi è retroilluminato a led o con le lampade tradizionali? Il bt non c'è? Ed il modem utile per ricevere fax? Il pc è interessante ed io resto interessato. Stasera dovrebbero arrivarmi le foto. Per il resto, il venditore mi sembra disponibile quindi...potremo toglierci ogni curiosità, prima di acquistare. A presto e grazie per la segnalazione. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 20-04-2011 alle 19:43. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quel processore non le supporta, tantomeno il chipset...e nemmeno montano, posso assicurartelo!
tutti hanno il modem ed il bluetooth, tutto il rimanente e' opzionale... anche se la piattaforma Intel Montevina potrebbe portare questo limite ad 8Gb (anche DDD3). Serve il PART NUMBER o il SERVICE TAG.... ciao Ultima modifica di energy1959 : 20-04-2011 alle 20:05. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
EDIT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

mandami stò cavolo di n° di cell.