|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Rilevare DVD firewire
Sul mio pc e' installato win 7 64 bit super aggiornatissimo.
Fino ad un paio di ore fa', avevo 1 hd, 1 masterizzatore interno e un masterizzatore esterno firewire. Ho inserito un secondo hd per backup dei dati, e il masterizzatore fw non viene piu' visto. In particolare, succede la seguente cosa curiosa: prima dell'inserimento del secondo hd, l'assegnazione delle unita' era la seguente: Hd = C DVD = D DVD fw = E dopo l'inserimento del secondo HD, windows ha assegnato cosi' le unita': Hd principale = C DVD = D Hd secondario = E Il masterizzatore fw e', come dice quel comico, svampato Ho collegato il FW con un cavo usb e win gli ha subito assegnato la lettera F. Ok, sopravvivo anche cosi', ma c'e' un modo per usare la porta fw, visto che la mobo ce l'ha e il masterizzatore pure? Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
"pannello di controllo"
"strumenti di amministrazione" "gestione computer" a sinistra selezioni "gestione disco" click destro sul disco E "cambia lettera e percorso unità" cambi la lettera in G (ad esempio) click destro sul DVD firewire "cambia lettera e percorso unità" cambi la lettera in E click destro sul disco G "cambia lettera e percorso unità" cambia lettera in quella che preferisci ! buona serata ! aspe non avevo capito benissimo la domanda scusami; non avevo capito che non funzionava via firewire...beh tu prova come sopra, magari il masterizzatore fw è installato ma non viene "montato" su nessuna lettera. al limite fammi sapere che porviamo un'altra soluzione!
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 17-04-2011 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie della risposta, ho provato a giocare un po' con le lettere, ma non succede nulla. non preoccuparti piu' di tanto, comunque. porte usb ne ho in abbondanza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.