|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
(rm e sped) vendo/scambio motorola milestone a 160 euro!
come da titolo vendo il mio motorola milestone a 170 euro spedito, 160 a mano..il terminale è in ottime condizioni, presenta solo dei "micro" graffi sul display,che non si vedono assolutamente a terminale acceso,ma soltanto a schermo spento e controluce...naturalmente non ne pregiudicano assolutamente l' utilizzo..completo di tutto con scontrino di settembre 2010..graditi scambi con acer liquid e ,htc gratia,xperia x10,htc legend...
aspetto proposte... Francesco p.s. il terminale è aggiornato a froyo e con processore a 800 mhz è veramente performante..ottima fluidità (non scatta mai) e ottima navigazione web...Anche sui giochi dice la sua... Ecco le foto,come vedete il terminale e in buonissime condizioni.. http://img843.imageshack.us/g/foto0008v.jpg/
concluso positivamente gia con molti!!: ermiluc (preso s.e. p1), akira 2002 (dato s.e xperia x10), drakones (dato psp), iphonee (dato iphone 3g), monkey.d.rufy (preso nokia n900), mic85rm(dato n900), mipela(preso nexus One)!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda spedito , possiamo concludere se accetto bonifico.
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Tisico non ho un conto!quindi non posso accettare un bonifico!se il problema e la fiducia posso darti tutte le raccomandazioni del caso!
concluso positivamente gia con molti!!: ermiluc (preso s.e. p1), akira 2002 (dato s.e xperia x10), drakones (dato psp), iphonee (dato iphone 3g), monkey.d.rufy (preso nokia n900), mic85rm(dato n900), mipela(preso nexus One)!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ce l'hai ancora? Scambi con un HTC Desire?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scambi con htc hero??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.