|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Netbook samsung N130 lento
Netbook samsung N130 lento?
Salve ho comprato il minipc Netbook samsung N130,ma e' molto lento sia x aprire cartelle video ecc. ma soprattutto quando accedo a internet e' una tragedia Le pagine internet si aprono molto lentamente e nn riesco a vedere film e video in stiming Queste sono le prestazione: PROCESSORE Velocità di clock: 1,6 GHz bit: 32 bit Tecnologia: Atom Modello del processore: N270 RAM RAM Installata: 1 GB SISTEMA OPERATIVo S.O.: Windows 7 Versione S.O.: Starter Io credo che sia un problema di ram,che ne dite ? Se passo a 2 giga posso risolvere il problema? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Per esempio cosa hai su? i mille inutili software presenti all'inizio? Quale antivirus, quali altri software antimalware, cosa usi per navigare che ovvio se usi Ie8 va una penaIo sull'eeepc con celeron e un giga ram ddr2 ho usato un anno seven starter per poi tornare felicemente a linux debian Con linux è rinato ma comunque anche con seven andava sufficientemente La mia configurazione era: Seven Starter Disabilitato Defender che non serve a nulla Didabilitato IE e anche il lettore multimediale di casa Microsoft Installato AVAST antivirus Installato MediaPlayer Classic Home Cinema per i file multimediali Opera 11 come browser (leggero e funzionale) LibreOffice basta, e andava in modo decente Puoi sempre usare una distro linux come per esempio Mint Debian Edition che fa quel che deve su sti cosini, navigare, vedere il streaming, chattare e stop
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

va una pena