|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
partenza sistema da usb 3.0
Vorrei dividere la parte intrattenimento da quella lavoro in modo da non rischiare quest'ultima in caso vi siano problemi con la prima. E' da tempo che non riesco a far partire il netbook da usb nonostante abbia questa opzione. Mi pare che il problema riguardi la velocità di trasferimento dati usb. per questo chiedo se con i nuovi netbook con usb 3.0 tali problemi siano risolti, grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il mio fisso del 2003 con usb 1.1 e 2.0 supporta il boot da USB che è un piacere.
che problemi ti accadono, con cosa vuoi avviare il portatile, distro linux? fatto bene il settore di boot della chiavetta/hd esterno? ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
partenza sistema da usb 3.0
preferibilmente da chiavetta usb, ma in ogni caso o con la chiavetta o con hd, appena finita l'installazione, alla prima partenza di windows (ho tentato con xp) il computer si blocca: ho tentato con vari supporti come chiavette, compact flash, hd usb e anche cambiando vari computer sia fissi che portatili che netbook il risultato non cambia: qualcuno mi ha detto che dipende dalla velocità dell'usb in quanto non risponde nel tempo previsto da windows e per questo il sistema si blocca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.