|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
FIFA 11 emptying_temporary_files.htm
Ho un grosso problema con fifa 11, naturalmente scaricato da internet. Da ottobre non mi aveva dato mai problemi, poi da quando ho scaricato creation master 11 non mi funziona più. Siccome non volevo ammattire, l'ho disinstallato con l'intenzione di reinstallarlo. E qui sorge il problema: quando mi ha quasi completato l'installazione viene fuori un finestra segnalandomi l'assenza del file emptying_temporary_files.htm nella sottocartella cz in ea help in supporto(FIFA 11\supporto\EA Help\cz\emptying_temporary_files.htm. Purtroppo non mi fa concludere l'installazione, impedendomi di giocare. Sono in una situazione disperata, ho cercato soluzioni online e non le trovo. Chi sarebbe così cordiale da aiutarmi? vi ringrazio in anticipo
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vedi che, se il gioco lo compri, il problema non succede.
E vedi anche che, se i regolamenti dei forum a cui ti iscrivi li leggi e li rispetti, non vieni bannato.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.