|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
[MI+sped] NAS Patriot Valkyrie - 2xSATA - 1xLAN 1GB/s - 2xUSB
Vendo questo fantastico NAS per inutilizzo dopo test.
Ancora in garanzia presso noto shop di Milano. SCONTRINO DEL 29/1/2011 Perfetto come serverino, visto che può fare da client Emule e anche Torrent. Descrizione: Patriot Memory presenta il NAS Valkyrie, un dispositivo di archiviazione che può ospitare due dischi SATA dalla capacità di 2 TB ognuno, per una capacità di archiviazione totale di 4 TB. Valkyrie mette a disposizione un interfaccia per la gestione di molteplici utenti e dei diritti d accesso ai dati archiviati, permettendo anche l accesso remoto via Web in maniera sicura. I protocolli integrati UPnP e DNLA, oltre che iTunes, consentono lo streaming multimediale, Valkyrie può fungere anche da server musicale e, contemporaneamente, gestire i download tramite BitTorrent senza che sia necessario utilizzare il PC. Il dispositivo, poi, risulta molto compatto, con un design elegante, oltre che versatile per le caratteristiche sopracitate. Processore 500MHz.128MB Ram/16MB Flash.10/100/1000 Ethernet.Built in RAID 0,1, JBOD.Supporto SATAII fino a 4TB di storage.Supporto USB external storage.Network file protocol CIFS/SMB/AFP/NFS/HTTP/FTP.UPNP Media Server.user / group management.Gestione delle cartelle.OTB (One Touch Backup).Unicode file name.Supporto FTP, iTunes e Print servers.PC-less download (BT/HTTP/FTP/e2DK (emule/edonky)).ADS Active Directory Services.Dynamic DNS. Processore 500MHz. 128MB Ram/16MB Flash. 10/100/1000 Ethernet. Built in RAID 0,1, JBOD. Supporto SATAII fino a 4TB di storage. Supporto USB external storage. Network file protocol CIFS/SMB/AFP/NFS/HTTP/FTP. UPNP Media Server. user / group management. Gestione delle cartelle. OTB (One Touch Backup). Unicode file name. Supporto FTP, iTunes e Print servers. PC-less download (BT/HTTP/FTP/e2DK (emule/edonky)). ADS Active Directory Services. Dynamic DNS. Immagini: ![]() Altre immagini: http://www.pureoverclock.com/images/...valkyrie_7.jpg http://www.pureoverclock.com/images/...valkyrie_8.jpg http://www.pureoverclock.com/images/...valkyrie_9.jpg http://www.pureoverclock.com/images/...valkyrie_5.jpg http://www.pureoverclock.com/images/...valkyrie_6.jpg PDF con caratteristiche: http://patriotmemory.com/products/sp...NFS%20copy.pdf IL NAS VIENE VENDUTO SENZA DISCHI Prezzo: 85€ Regole: Tutto in vendita anche altrove, mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento Non inquiniamo il thread, per comunicazioni e richieste usare i pm Consegna a mano Zona Susa Priorità coda di 12 ore, superato il limite si cede il posto Precedenza scambio a mano Precedenza a chi compra al mio prezzo
Trattative positive: moltissime -- Utenti da evitare: nickname88 Ultima modifica di Juvanni : 21-03-2011 alle 21:19. Motivo: aggiunto link pdf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
dimensioni?
prestazioni? scheda di rete integrata modello? puoi fare foto delle connessioni dietro? ha garanzia?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come prestazioni mi sono trovato molto bene, molto reattivo nelle impostazioni. Connessioni sul retro 1xLAN 1xUSB 1xalimentazione http://i.testfreaks.com/blog/wp-cont...valkyrie34.jpg Connessioni sul frontale 1xUSB + pulsantino per backup istantaneo E' in garanzia piena, l'ho acquistato a inizio febbraio mi pare. Ho lo scontrino, quindi controllo. Ti allego link con le specifiche: http://patriotmemory.com/products/sp...NFS%20copy.pdf Ciao e grazie
Trattative positive: moltissime -- Utenti da evitare: nickname88 Ultima modifica di Juvanni : 21-03-2011 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
mi potresti dire come funziona con Emule??
Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io personalmente non l'ho provato, mi è servito solo da share server per condividere dei contenuti in rete. Però ci sono in rete diverse recensioni sul funzionamento Torrent ed Emule.
ciao ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
SCONTRINO DEL 29/1/2011
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda, mi informo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
niente lascio,
ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
riusciresti a fare dei test con emule e torrent
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Di che zona sei di milano?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ora mi è impossibile, il nas non ha dischi all'interno quindi non posso utilizzarlo.
Posso consegnare in zona Città Srudi - Lambrate - Viale Certosa, a seconda dell'orario! ciao a tutti
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.