|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
da autocad a 3ds+vray
Ciao a tutti!
Apro il thread per avere una mano Non riesco a capire alcune cose di vray Punto 1 che differenza c'è tra vraylight vrayIES Vrayambientlight vraysun La prima e l'ultima sono le più facili da intuire e anche le uniche che mi danno un risultato (schifoso ma pur sempre un risultato) Le altre sembra che non funzionino. Dove si usano? come si usano? Punto 2 Questa è la piantina virtuale del soggiorno di Pinkopallino's house Dove piazzo le luci? Di che tipo? quante? con che settaggi? Grazie...Mi serve per capire un po come funzionano. ![]() E' da oggi che smanetto e smadonno.. questo è il risultato migliore che ho ottenuto al momento. ![]() ![]() si lo so, il vostro falegname faceva un rendering migliore... ![]() A proposito di falegname. La texture del 1° pavimento sarebbe parquet in ulivo E' uscita una mega texture (tra parentesi troppo lucida): come la fixo facendole rivestire al meglio il pavimento? Ultima domanda. La piantina è fatta in autocad con misure in centimetri. I mobili sono dei blocchi in inches. Ovviamente quando li importo sono minuscoli perchè il motore me li calcola in centimetri come la piantina. Come fixo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.