|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Auguri ITALIA!
Ecco alcune foto scattate a Firenze durante i festeggiamenti del 150° anniversario dell' unità d'Italia.
1) Firenze - Piazza della Repubblica, Foro romano ![]() 2) Firenze - Torre del palazzo Vecchio, Piazza della Signoria ![]() 3) Firenze - Ponte Vecchio ![]() Siate buoni, sono alle primissime armi ed inoltre le ho scattate mentre ero in giro con amici senza pensare più di tanto alla composizione e alle impostazioni da utilizzare. Comunque commenti e critiche sempre ben accetti. flickr: http://www.flickr.com/photos/cnicola
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
edit
Queste foto vanno fatte con il cavalletto abbassando gli iso ![]() La prima non mi dispiace ..le altre le trovo le classiche foto da turista. a Firenze so che nn e facile fare qualcosa di diverso...per me è questo il bello ![]() Ultima modifica di lo_straniero : 20-03-2011 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Mi potresti spiegare il discorso delle foto a mano libera con iso più bassi? Le foto le ho scattate a mano libera, per quanto riguarda gli iso invece li ho alzati volontariamente (400) per poter avere tempi di scatto più corti ed evitare il mosso... ![]() Ero comunque consapevole che il rumore sarebbe aumentato notevolmente scattando con una compatta (Canon G10). Ho sbagliato?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
quoto lo straniero!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.