|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Auguri ITALIA!
Ecco alcune foto scattate a Firenze durante i festeggiamenti del 150° anniversario dell' unità d'Italia.
1) Firenze - Piazza della Repubblica, Foro romano ![]() 2) Firenze - Torre del palazzo Vecchio, Piazza della Signoria ![]() 3) Firenze - Ponte Vecchio ![]() Siate buoni, sono alle primissime armi ed inoltre le ho scattate mentre ero in giro con amici senza pensare più di tanto alla composizione e alle impostazioni da utilizzare. Comunque commenti e critiche sempre ben accetti. flickr: http://www.flickr.com/photos/cnicola
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
edit
Queste foto vanno fatte con il cavalletto abbassando gli iso La prima non mi dispiace ..le altre le trovo le classiche foto da turista. a Firenze so che nn e facile fare qualcosa di diverso...per me è questo il bello Ultima modifica di lo_straniero : 20-03-2011 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Mi potresti spiegare il discorso delle foto a mano libera con iso più bassi? Le foto le ho scattate a mano libera, per quanto riguarda gli iso invece li ho alzati volontariamente (400) per poter avere tempi di scatto più corti ed evitare il mosso... Ero comunque consapevole che il rumore sarebbe aumentato notevolmente scattando con una compatta (Canon G10). Ho sbagliato?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
quoto lo straniero!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

NiKo