|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[prov. BO + sped.] AMD X2 4200+, Asrock 939 Dual Vsta, 2GB DDR400, X1600Pro
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti ideali per un pc muletto o adatto a navigazione web, tv, musica, giochi vecchiotti senza pretese...
-Asrock 939 Dual VSTA: la "famosa" scheda madre asrock che aveva sia agp che pci express... -Amd X2 4200+: sempre tenuto @def, fatte comunque un po' di prove in oc con questa mobo e reggeva i 2600mhz senza problemi di sorta. Non ho il dissi stock, allego un Artic Freezer 64 Pro, ha il supporto della ventola in plastica rotto ma una volta montata sta ferma e funziona benissimo, non si sente quando è acceso. -2x1GB DDR400 non ricordo che marca, nulla di particolare comunque. -Ati Radeon X1600 Pro, senza pretese è una scheda video che consuma poco, non scalda e va benone da usare in un media center o da muletto o quello che vi pare ![]() Non smembro perchè è roba poco costosa, le spedizioni influirebbero troppo sul prezzo ![]() Oltre al fatto che se faccio una spedizione sola mi è più comodo ![]() Totale precedenza allo scambio a mano, sono disposto a muovermi un po' (sono di Imola) per venirvi incontro ma senza esagerare ![]() Pagamento con ricarica ppay, code (se ce ne saranno ![]() Io chiedo 80 euro fra tutto, spedizione esclusa (che viene 11.40 euro). Se volete foto reali dei prodotti basta chiedere, non ho messo nulla perchè non lo ritengo utile ma se volete non c'è problema ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Quanto per le sole RAM?
Eventuale coda. Grazie G.
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non smembro, non per ora almeno. Se fra qualche giorno non si fa avanti nessuno per il blocco allora deciderò di smembrare, mi faccio vivo nel caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda blocco a mano a bologna
amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo per il blocco
ciao manda ultimo prezzo pvt ps. scheda video agp o pci-ex?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ellebielle ha precedenza visto che è a mano, mi accordo con lui. Nel dubbio comunque rispondo a lele2004, scheda video pci express, ultimo prezzo ti posso integrare le spese di spedizioni quindi 80 a casa tua ma precedenza a ellebielle, dovesse saltare hai precedenza tu visto che prendi il blocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
io confermo senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perfetto, in attesa di incontrarci per lo scambio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Concluso a mano con ellebielle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.