|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti.Non so se questa è la sezione adatta.Ho questa webcam:
http://www.trust.com/products/produc...px?artnr=14667 e non sono riuscito ad installare i driver nè dal cd nè dal sito.Possiedo windows xp sp3.Quando faccio partire l'installazione del dirver scaricato quest'ultima non viene completata..Infatti il Wizard di installazione rimane sulla barra delle applicazioni e non finisce mai l'operazione. Per chiuderlo bisogna passare per il Task Manager e subito dopo compare la seguente dicitura: 1628 impossibile completare l'installazione basata su script.Ho provato a reinstallare Windows installer ma niente.Non è che per caso è un problema relativo a framework? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Hai controllato l'Item della tua WEB se è adatta a WXP?
Only for item no. 14382, 14667 and 15675.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sulla scatola ho visto che in piccolo c'è scritto item number 14667
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno che mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Post spostati dal thread sul framework in uno nuovo.
PS: se hai antivirus, antimalware o hips come Comodo, prova a disattivarli temporaneamente (può capitare che blocchino gli scripts).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Già fatto ma non ho risolto nulla.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Già provato a disconnettere eventuali altre periferiche usb? Inoltre, se hai connesso la webcam ad una porta usb del case, prova a spostarla dietro la scheda madre.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
wb-1400t
la uso con linux, xp e 7. i driver, su xp si installano senza problemi, anche quelli del sito. prova in modalità provvisoria. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho provato a cambiare porta usb ma al momento la problematica non è quella in quanto il vero problema è che non riesco ad installare i driver sul computer.Come ho spiegato nel primo post quando parte il Wizard di installazione...esso non viene completato.In sostanza non mi esce la finestra con scritto:"Finish" quindi i driver non risultano installati in maniera completa.Inoltre se voglio disinstallarli devo farlo per forza manualmente andando a cancellare la cartella in cui si trovano sia perchè in Installazione Applicazioni non è presente la voce Trust sia perchè se vado su Start---Tutti i programmi---Trust---Webacam---e clicco su Uninstall...non risolvo nulla.Ho provato sia i driver del cd che quelli sul sito trust.Girando per il web ho letto anche di altre persone che hanno avuto questo codice di errore 1628 in relazione alla webcam trust ma non è chiaro come hanno risolto.
Eventualmente,come posso fare in modalità provvisoria?Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
prova a disinstallare i driver della webcam da gestione periferiche e a reinstallarli senza collegare la webcam
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao Blue_screen_of_death.Per disinstallare i driver da gestione periferiche devo avere la webcam collegata?Te lo chiedo perchè attualmente non è in mio possesso.L'ho prestata ad un mio amico che utilizza windows xp per vedere se a lui funzionava e lui scaricando i driver dal sito trust non ha avuto alcun problema.Addirittura l'ha anche testata on line:zero problemi.Quindi è evidente che nel mio pc c'è qualcosa che non va
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per disinstallare i driver devi avere la webcam collegata perchè altrimenti non ti compare nell'elenco in gestione periferiche...
controlla anche se nel visualizzatore eventi sono presenti errori...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
le chiavi da controllare sono Applicazioni e Sistema..puoi allegare anche degli screenshot, se ti risulta più comodo...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma sono delle liste lunghissime
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si, ma ovviamente non devi controllarle tutte...
basta che guardi gli eventi più recenti (sono ordinati per data dall'alto in basso)...per vedere se ci sono errori creati durante il processo di installazione... in sostanza avvii l'installazione, e quando si blocca controlli se nel visualizzatore eventi ha creato qualche evento dell'errore... spero di essermi spiegato...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
in Applicazioni fai uno screenshot dei primi quattro eventi e degli eventi di errore con Origine VSS e EventSystem....
in sistema sembra tutto a posto...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
anche gli eventi msiexec che si riferiscono all'errore dell'installazione...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.