|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio su questa configurazione...
Salve a tutti, mio padre mi ha rotto le scatole perchè vuole un nuovo desktop pc che ovviamente devo montare io...Purtroppo sono un pò arrugginito per quanto riguarda le news e per questo vi chiedo consiglio su questa configurazione...
i5 2400 (pensate debba prendere il 2500?) Asus p8h67 (forse però manca e prenderò la gigabyte GA-H67 M, è ok?) 8 GB di RAM G.SKILL 2x4GB(al massimo se prendo 2 kingstone da 4gb cambia molto?) ATI Sapphire HD 4670 (sulla 60ina di euro mi sembra la migliore) HD un western digital da 500GB( è indispensabile prenderlo 6gb/s?) scusate le tante domande però vi ripeto sono un pò arrugginito e per questo ho preferito consultare voi che avete sempre la parola giusta.... p.s. Per caso potete consigliarmi anche un monitor 20" max 22" non troppo costoso? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ah ho dimenticato di dirvi 2 cose importantissime.....la prima è che ho scritto intel nella configurazione suddetta perchè qualche anno fa era leggermente meglio rispetto ad AMD e adesso non so come stiano le cose...la seconda, non meno importante è l'utilizzo che ne verrà fatto...Principalmente internet, forse qualche gioco ma niente di esagerato, qualche programma di statistica, film e molto lavoro office....come potete vedere nulla di esaltante però ciò non toglie che dovendo spendere dei soldi preferisco assemblarlo al meglio....grazie mille e scusate se sono molto prolisso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Devi chiedere qui:
Configurazioni complete PC desktop
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.