|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Recuperare dati da HD con MBR andato.
Ciao ragazzi, come da oggetto ho un problema con il mio HD, era installato nel portatile e di punto in bianco non e' stato piu' riconosciuto al boot.
L'ho collegato in un box esterno e provato a leggerlo tramite un'altro pc sia con Vista che con Ubuntu ma niente da fare.. da gestione disco lo vede ma non e' allocato. Come mi consigliate di procedere? Esiste qualche prog chepossa recuperarmi la roba salvata sul suddetto HD o tentare il ripristino dell'MBR? GRazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Prova con questo
http://www.paragon-software.com/home.../download.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
spazio non allocato significa che si è corrotto la tabella delle partizioni, nulla di grave puoi recuperarla con diversi programmi che trovi sotto recupero dati in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille wjmat ma quale scelgo tra i molteplici da te elencati? Me ne consigli direttamente qualcuno?
Nel frattempo comincio a provare quello postato da Styb GRazie ancora per il supporto ragazzi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risolto con Test DIsk Grazie Mille.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
visto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.