|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quale Processore x editing video ultraveloce?
Ciao a tutti,mi diletto a fare editing video,e nonostante la codifica di un blu ray a scopo di backup il mio e8400 occato a 3.600ghz risulta piuttosto lento.
Quindi già era mia intenzione aggiornare il pc e chiedo a voi quale processore sia meglio per il mio scopo. Vorrei rimanere su intel,e In base ai vostri consigli dovrò abbinare il processore ad una nuova scheda madre e ram. Se avete già un idea su il trio da acquistare non dovrò aprire un altro post in altre sezioni. grazie!! ps. per il momento non mi interessa il gaming, uso prevalente photoshop cs4 ed editing video su file da 30-40 gb.
Cooler Master 690 lite we |Corsair 550W vx |Thermalright Archon |ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 - Hitachi 500gb Deskstar |Lg gh-20ns15 |Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB |Gigabyte - GeForce GTX 460 768 Mb ddr5 Pci-E OC Edition - DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 - Western digital caviar 250Gb se16 |Asus 22'vw222u |ssd Corsair Force Series F60 60GB sataII |Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Blu Ray Bd-rw LG Bh10ls30 Win7 64. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dato che ti interessa una configurazione completa avresti dovuto postare qui:
Configurazioni complete PC desktop Parlando solo del processore, al momento, i sandy-bridge serie K, hanno un buon rapporto prestazioni/consumi. Quando tra qualche mese arriveranno pure i nuovi amd, si starà a vedere. Sul costo la storia è un po' diversa. In ogni modo speicifca il budget specie se aprirai un topic per una configurazione completa in modo che qualcuno possa forniti una risposta più completa possibile. Nota: La cosa divertente è che qualsiasi budget specificherai, alla fine sarà superato ... , beh ok poi ti regolerai come meglio credi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.