|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oni_35903.html
Secondo l'ultimo aggiornamento pubblicato nel corso della giornata di ieri il Marketplace del sistema operativo mobile di Microsoft avrebbe raggiunto le 10000 unità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Ero abbastanza attratto da questo OS perché secondo me ha una bella interfaccia e una fluidità invidiabile.
L'ho provato e onestamente mi ha un po' deluso.. fluido sì, ma l'interfaccia è una mezza gabbia, è come se ci siano poche cose da fare quando ce l'hai in mano. ![]() In ogni caso ottima alternativa ad iOS e Android, adatto a chi non vuole sprecare troppo tempo ed avere comunque uno smartphone tuttofare. ![]()
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
notevoleeee, mentre il marketplace di wm 6.5 non arriva neanche a 200 apps...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
è vero che i tempi sono cambiati...però se si confronta con gli 11 mesi che ci sono voluti ad android per ragiungere lo stesso traguardo direi che MS si sta muovendo bene (tra l'altro anche iphone ci mise una settimana di più a raggiungere lo stesso traguardo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
da possessore di wp7 posso affermare che per quanto giovane il sistema non è acerbo, funziona davvero bene, è fluido e stabile, gestione mail, sms e telefonica molto buona, reattività a livello di iOS. insomma la mancanza di multitasking (mancanza non molto grave a parer mio, tutte le app riprendono abbastanza agevolmente una volta riaperte)e del copia incolla (davvero indispensabile ma per questo basta aspettare davvero poco) sono fastidiose ma non cambiano l'idea che mi son fatto di un buon sistema operativo.
Le app sono sempre di più e quelle essenziali ci sono tutte, e per chi come me vorrebbe "smanettare" con l'os ma non ne ha il tempo e cerca qualcosa di veramente funzionale wp7 è una scelta da prendere in cosiderazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Mi fa sorridere pensare che qualche mese fa c'era chi parlava di flop, penso che nokia sia salita sul carro giusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
deve cominciare a vendere seriamente, mi dispiace che non lo faccia già perchè sono veramente ottimi terminali con nulla da invidiare a nessuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Qualcuno con WP7 è riuscito a sincronizzare Outlook in offline? Trovo assurdo il fatto di dover passare per forza da internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quanto ne so io, non si può. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che senso ha utilizzare offline uno smartphone? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Purtroppo non si può. Usi Connector oppure exchange, non c'è una sincronizzazione diretta. Daltronde un device mobile come uno smartphone la sincronizzazione automatica on-line è la sua comodità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, probabilmente era maltrattato, non ci aveva installato praticamente niente, teneva la pellicola tutta messa male, sfondo bianco e colore dei tile cyan.. rivedendo video su youtube la prima impressione di un ottimo OS ritorna. Poi vedendo quanto sono scesi veloci i prezzi.. un omnia 7 a 350€ comincia ad essere un gran bell'affare.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
10000 apps per un SO spoglio
Entrato in un mercato ,con una concorrenza che definire spietata è dire poco, con dei limiti assurdi e che nemmeno sono stati tolti con NoDo (e non parlo delle suonerie che è ugualmente ridicolissimo ma non di vitale importanza). Zune è quello che è e non mi meraviglio se Microsoft parla poco e niente di vendite perchè sono sicuro che saranno bassissime rispetto la concorrenza (sicuramente anche perchè il piu economico device è di 399€ quindi la gente ci pensa 2 volte prima di spendere per un SO nuovo e limitatissimo per quel prezzo) speriamo almeno che ci arrivi a settembre, non ricordo ma mi pare che a febbraio o gennaio ha pure perso quote di mercato, seppur poche è indice che o lo rinnovano subito o crollano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso sia stata una politica microsoft perché avrà effettivamente venduto pochi prodotti. Anche l'htc HD7 a 385€ per esempio è un bell'affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Era, ei fu.
http://www.bloomberg.com/news/2011-0...mand-ebbs.html Apparentemente Microsoft ha deciso che Zune continuerà ad esistere solo come applicazione/servizio per Windows Phone ed Xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma vi è mai saltato mai in mente chi e come usa questo cellulare. Il windows phone 7(parlo da possessore di 2 galaxy S e 1 Omnia 7 e in passato ho avuto anche l'OMNIA vero flop) è stato concepito per il mondo del business. Non per quello degli smanettoni, ogni smartphone ha il suo dovere da fare, quello del wp7 è di servire l'utenza business nel miglior modo possibile, infatti se uno vede ha tutto l'occorrente per gestire alla meglio mail contatti etc etc. E voi mi direte ma serve uno smart per fare questo??? Certo che no, ma c'è da dire che un galaxy S(che io adoro) e un Omnia 7 messi a confronto, si notano subito differenze di luminosità(WP7), fluidità(migliore nel WP7) miglior tocco per touch(WP7), nessun bug cosa che nei galaxy s c'era stato. Audio migliore nel WP7 cose che uno potrebbe anche dire va be si è nuovo quindi normale. Tutti hanno criticato il fatto che non ci sia la slot per la microsd, è stata una scelta voluta ma davvero pensate che è stata una mancanza??? con tutti i terminali che ci sono in giro credo sia stata una scelta per far utilizzare SkyDrive che è un ottimo servizio, il fatto di poter avere un cloud a tua disposizione che ti permetta di avere tutto il materiale possibile e immaginabile al tuo controllo è una cosa eccezionale. Si ok devi essere connesso a internet, ma come dicevano prima se non volevo un cell che si connettesse a internet prendevo un 3330 e stavo più che bene insomma. Ha di certo delle mancanze(microsoft ci ha abituati alle sue mancanze questo dobbiamo dirlo, ma dobbiamo dire anche che poi è sempre uscita in grande stile molto meglio di apple) ma in questi mesi verranno risolte. Che dire ottimo terminale per l'utenza business, pessimo per chi vuole smanettare. A differenza dell Android che invece c'è tanto lavoro da fare per gli smanettoni ed è un telefono per utenza "normale". Poi i gusti sono gusti e i modi di vedere sono diversi, il mio è questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non sembrerebbe, il loro "modello di riferimento" sembra essere più il primo iPhone che i Blackberry. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.