|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
[GO+sped] X360 a pezzi più bundle giochi
Case: in buone condizioni, è rovinato nei punti dove si deve spingere per aprire la console come si può vedere dalla foto, per il resto molle ecc sono funzionanti e senza difetti; prezzo: 10€
![]() Scheda madre: modello "zephyr", NON funzionante, rrod, provata a fixare 2 volte, alla terza l'ho lasciato disassemblato e amen, è incluso il modulo usb d'accensione + rilevamento joypad wireless; prezzo: 6€ ![]() Dissipatori + ventole + condotto d'aerazione (non presente nella foto); prezzo 5€ ![]() Lettore BENQ VAD6038: funzionante fino al momento dell'ultimo rrod, con mascherina argentata; prezzo 20€ ![]() Joypad wireless: originale, funzionante; prezzo 18€ -> venduto a tonypiu ![]() Hard disk 20Gb: originale, mai aperto, funzionante fino all'ultimo rrod; prezzo 15€ ![]() Alimentatore: 203w, funzionante fino all'ultimo rrod; prezzo: 12€ ![]() Cavo component: originale, funzionante; prezzo 7€ -> venduto a tonypiu ![]() Cavo VGA: originale, funzionante; prezzo 18€ ![]() Pack 7 giochi: Infinite undiscovery, Eternal Sonata, Kameo, LEGO Star Wars II la trilogia classica, Saints row, Alone in the dark, Fifa 08; prezzo 25€ Regole: Precedenze a blocchi e consegne a mano. Code max 24 ore. Per ogni info, chiedete. Ultima modifica di Christian Troy : 28-03-2011 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Avellino
|
Coda per il lettore. 25€ spedito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
coda per il lettore al tuo prezzo.
fammi sapere la spedizione che riesci a fare... quanto ha funzionato il lettore? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@iaio
ho mandato un mp ad acoach ma per ora non ha risposto, se non si fa sentire entro domattina passo a te, per la spedizione mi trovo bene con spedireweb (tnt). il lettore l'ho utilizzato i primi due mesi abbastanza, successivamente è uscita la dash che supportava l'installazione ed i giochi li ho sempre installati visto che già è rumorosa di per sè... aggiungerci il rumore del lettore era troppo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
ok purtroppo sto aspettando una risposta riguardo ad una console da un'amico, purtroppo fino a quando non ho questa risposta non posso decidere nulla.
rimango interessato, ma se intanto trovi qualcun'altro interessato concludi pure. io appena ho la risposta mi faccio vivo(se non è troppo tardi) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda Alimentatore, e domani ti faccio sapere che forse prendo pure il lettore.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Confermo per l'alimentatore, il lettore e la sk accensione (no la mainboard ma quella piccola del rilvevamento pad), pronto a concludere subito.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Avellino
|
purtroppo sono stato fuori e non ho potuto rispondere... ho perso la coda ma non fa niente. buona vendita
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao, guarda il lettore è ancora disponibile, paolo76 non si fa sentire da 2 giorni, attendo ancora il w-end e da lunedì se ti serve ancora è tuo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up, tutto disponibile
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda cavo component + joypad wireless
ci stanno in raccomandata ? magari raccomandata 1 ?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la r1 è totalmente non conveniente perchè sopra i 250gr (ed uno spessore veramente ridicolo) passi a 9 euro, prezzo decisamente fuori mercato ed è più conveniente affidarsi ad un corriere con, ad esempio, spedireweb
posso farli a 30 euro spediti col corriere, fammi sapere |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok confermo la coda a 30 spediti con spedireweb mi sono accodato per un altro articolo nell'altra discussione passiamo in pm ? vediamo se troviamo un accordo per entrambi
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
joypad e cavo component venduti a tonypiu
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
coda mobo+ ventole con dissipatori.
hai pvt
MSI 790FX-GD70 | Phenom II 955 BE |Noctua Nh-D4| 4gb team Group 1330mhz | 3DClub 4870x2 | Coolermaster Silent M PRO 1000w vendite concluse nel mercatino 11 tutte andate a buon fine1 andata male MAI FARE AFFARI CON PanzoManII Link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.