Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2011, 21:55   #1
fox1990
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Consiglio cellulare con tastiera qwerty

Ciao a tutti sono interessato a cambiare il mio cellulare con uno nuovo e come caratteristica principale deve avere la tastiera querty,perchè con il solo touch non mi trovo molto bene onestamente...i principali modelli che ho trovato sono questi:

-samsung wave pro, che è quello che costa di meno sui 170 euro ma devo dire che apparte il prezzo non mi attira piu di tanto.

-nokia c6-00 ecco questo si invece, si trova a piu o meno 250 anche qualcosina meno e mi piace molto sia come estetica (soprattutto quello bianco) e come funzioni...l unica cosa su cui non sono molto sicuro è il sistema operativo dato che ha il solito simbian...

-nokia n97 mini che è molto simile sia come prezzo che come caratteristiche all c6

-samsung galaxy mini pro che è quello che costa di piu anche se di poco sui 260 euro ma ha come sistema operativo android...l unica cosa che non mi convince è la fotocamera da 3.2 megapixel e senza flash...che ne pensate di questi voi?ne avete altri da consigliarmi? grazie mille in anticipo
fox1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 22:19   #2
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Io ho il C6 e mi trovo abbastanza bene.
Se uno non ha delle riserve o pregiudizi verso symbian secondo me è un buon smartphone.
Se lo vuoi più compatto c'è l'xperia mini pro.
Se vuoi spendere di più c'è il desire Z o il milestone 2, però con questi mi sa che devi accettare un'autonomia della batteria un pò ridotta.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 01:25   #3
fox1990
Senior Member

il c6 come ho gia scritto come estetica mi piace molto...c è molta differenza dall n97 mini?perchè ho letto le caratteriste e sono molto simili...symbian lo conosco dato che ora ho un nokia gia...l ideale in effetti sarebbe un telefonino con android tipo il samsung galaxy che però oltre al fatto che è quello che costa di piu (e io vorrei rimanere sui 250 euro massimo) però non mi convince il fatto della fotocamera che ha 3.2 megapixel e senza flash...io principalmente lo userei soprattuto per sms (x quello voglio la tastiera qwerty) mettere musica sul cell fare foto e ogni tanto connettermi su facebook...
Old 09-03-2011, 10:42   #4
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
che touchscreen hai provato fino a oggi?
perchè se hai provato un samsung star o qualche lg scrauso ovvio che non ti trovi
Old 09-03-2011, 13:26   #5
fox1990
Senior Member

no va beh ho provato sia touch resistivi abbastanza scarsi tipo l lg ma anche buoni tipo ipod touch e iphone...piu che altro oltre al fatto di non trovarmi bene e che non sono proprio abituato dato che non ho mai avuto un cellulare touch...
Old 09-03-2011, 23:37   #6
fox1990
Senior Member

del Sony Ericsson Xperia X10 mini pro che ne pensate?
Old 10-03-2011, 01:21   #7
zodiacus
Junior Member

L'Avatar di zodiacus

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da fox1990 Guarda i messaggi
del Sony Ericsson Xperia X10 mini pro che ne pensate?
Mi intrigava per tutto, però poi l'ho visto e provato dal vivo: minuscolo, non può essere comodo come visualizzazione...
zodiacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 13:25   #8
fox1990
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zodiacus Guarda i messaggi
Mi intrigava per tutto, però poi l'ho visto e provato dal vivo: minuscolo, non può essere comodo come visualizzazione...
esatto è proprio quello che non mi convince...io dal vivo non l ho visto però mi sono fatto un po un idea vedendo video...mi sembra troppo compatto e piccolo e il design onestamente non mi piace...mi fido delle tue parole quindi dato che hai avuto l opportunità di provarlo...a sto punto io sarei indeciso tra il nokia c6 oppure il samsung galaxy mini pro però non saprei proprio...
Old 10-03-2011, 14:05   #9
zodiacus
Junior Member

L'Avatar di zodiacus

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
esatto è proprio quello che non mi convince...io dal vivo non l ho visto però mi sono fatto un po un idea vedendo video...mi sembra troppo compatto e piccolo e il design onestamente non mi piace...mi fido delle tue parole quindi dato che hai avuto l opportunità di provarlo...a sto punto io sarei indeciso tra il nokia c6 oppure il samsung galaxy mini pro però non saprei proprio...
Posso farti una domanda: hai preferenze sul sistema operativo? Perchè anche in base a quello puoi decidere

Il Mini Pro pure ho provato dal vivo, secondo me per quello che costa ha hardware molto scarso rispetto ai "compari" di pari fascia e non mi è piaciuto molto il feeling.

Il C6 invece mi piace, ma non credo valga tutti quei soldi. Se lo trovi a meno forse si.
Dovendo mantenere la tastiera direi hai pensato a telefoni in stile blackberry? come formato intendo.
zodiacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 14:35   #10
fox1990
Senior Member

guarda allora symbian come sistema operativo lo conosco dato che tutt ora ho un nokia (anche se abbastanza vecchio) e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene...android però da quanto ho letto dicono tutti che è migliore, però quel samsung ha si android però gia che ha una fotocamera da 3.2 mpx e senza flash è una cosa che non mi va molto bene...riguardo ai telefonini stile blackbarry (penso che ti riferisci a quelli con la tastiera qwerty sotto il display) non mi piacciono proprio onestamente
Old 12-03-2011, 14:38   #11
fox1990
Senior Member

del motorola backflip che ne pensate invece?è molto particolare come cellulare però io non mi sono mai trovato molto bene con i motorola quindi parto gia un po prevenuto XD
Old 15-03-2011, 13:33   #12
fox1990
Senior Member

raga ora ho visto nella mia città c è il motorola blackflip in offerta a 189 euro?secondo voi potrebbe andare?
Old 15-03-2011, 14:03   #13
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
raga ora ho visto nella mia città c è il motorola blackflip in offerta a 189 euro?secondo voi potrebbe andare?
no.
cioè è un bel telefono solido, ma non ha e non riceverà aggiornamenti, è fermo ad android 1.6 e come hw è di fascia bassa bassa ora.
Old 15-03-2011, 14:14   #14
fox1990
Senior Member

ah quindi non è vero che si può aggiornare alla nuova versione di android? per quel prezzo dici che c è di meglio?
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
Apple rinvia iPhone Air 2? Il nuovo supe...
9 friggitrici ad aria scontatissime: Phi...
Addio alle app pirata su Fire TV in Ital...
Galaxy S26 Ultra più costoso del ...
Verificare la compatibilità dei g...
Solo alcuni MacBook avranno il display O...
Bonus Elettrodomestici, ci siamo: ecco c...
AMD acquisisce MK1, startup fondata da e...
Jensen Huang (NVIDIA): 'L'AI non è...
Sardegna, la rivoluzione digitale parte ...
3I/ATLAS astronave aliena? Gli scienziat...
L'intelligenza artificiale inquiner&agra...
Intel porto di mare: il leader della str...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian