Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2011, 21:55   #1
fox1990
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Consiglio cellulare con tastiera qwerty

Ciao a tutti sono interessato a cambiare il mio cellulare con uno nuovo e come caratteristica principale deve avere la tastiera querty,perchè con il solo touch non mi trovo molto bene onestamente...i principali modelli che ho trovato sono questi:

-samsung wave pro, che è quello che costa di meno sui 170 euro ma devo dire che apparte il prezzo non mi attira piu di tanto.

-nokia c6-00 ecco questo si invece, si trova a piu o meno 250 anche qualcosina meno e mi piace molto sia come estetica (soprattutto quello bianco) e come funzioni...l unica cosa su cui non sono molto sicuro è il sistema operativo dato che ha il solito simbian...

-nokia n97 mini che è molto simile sia come prezzo che come caratteristiche all c6

-samsung galaxy mini pro che è quello che costa di piu anche se di poco sui 260 euro ma ha come sistema operativo android...l unica cosa che non mi convince è la fotocamera da 3.2 megapixel e senza flash...che ne pensate di questi voi?ne avete altri da consigliarmi? grazie mille in anticipo
fox1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 22:19   #2
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Io ho il C6 e mi trovo abbastanza bene.
Se uno non ha delle riserve o pregiudizi verso symbian secondo me è un buon smartphone.
Se lo vuoi più compatto c'è l'xperia mini pro.
Se vuoi spendere di più c'è il desire Z o il milestone 2, però con questi mi sa che devi accettare un'autonomia della batteria un pò ridotta.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 01:25   #3
fox1990
Senior Member

il c6 come ho gia scritto come estetica mi piace molto...c è molta differenza dall n97 mini?perchè ho letto le caratteriste e sono molto simili...symbian lo conosco dato che ora ho un nokia gia...l ideale in effetti sarebbe un telefonino con android tipo il samsung galaxy che però oltre al fatto che è quello che costa di piu (e io vorrei rimanere sui 250 euro massimo) però non mi convince il fatto della fotocamera che ha 3.2 megapixel e senza flash...io principalmente lo userei soprattuto per sms (x quello voglio la tastiera qwerty) mettere musica sul cell fare foto e ogni tanto connettermi su facebook...
Old 09-03-2011, 10:42   #4
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
che touchscreen hai provato fino a oggi?
perchè se hai provato un samsung star o qualche lg scrauso ovvio che non ti trovi
Old 09-03-2011, 13:26   #5
fox1990
Senior Member

no va beh ho provato sia touch resistivi abbastanza scarsi tipo l lg ma anche buoni tipo ipod touch e iphone...piu che altro oltre al fatto di non trovarmi bene e che non sono proprio abituato dato che non ho mai avuto un cellulare touch...
Old 09-03-2011, 23:37   #6
fox1990
Senior Member

del Sony Ericsson Xperia X10 mini pro che ne pensate?
Old 10-03-2011, 01:21   #7
zodiacus
Junior Member

L'Avatar di zodiacus

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da fox1990 Guarda i messaggi
del Sony Ericsson Xperia X10 mini pro che ne pensate?
Mi intrigava per tutto, però poi l'ho visto e provato dal vivo: minuscolo, non può essere comodo come visualizzazione...
zodiacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 13:25   #8
fox1990
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zodiacus Guarda i messaggi
Mi intrigava per tutto, però poi l'ho visto e provato dal vivo: minuscolo, non può essere comodo come visualizzazione...
esatto è proprio quello che non mi convince...io dal vivo non l ho visto però mi sono fatto un po un idea vedendo video...mi sembra troppo compatto e piccolo e il design onestamente non mi piace...mi fido delle tue parole quindi dato che hai avuto l opportunità di provarlo...a sto punto io sarei indeciso tra il nokia c6 oppure il samsung galaxy mini pro però non saprei proprio...
Old 10-03-2011, 14:05   #9
zodiacus
Junior Member

L'Avatar di zodiacus

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
esatto è proprio quello che non mi convince...io dal vivo non l ho visto però mi sono fatto un po un idea vedendo video...mi sembra troppo compatto e piccolo e il design onestamente non mi piace...mi fido delle tue parole quindi dato che hai avuto l opportunità di provarlo...a sto punto io sarei indeciso tra il nokia c6 oppure il samsung galaxy mini pro però non saprei proprio...
Posso farti una domanda: hai preferenze sul sistema operativo? Perchè anche in base a quello puoi decidere

Il Mini Pro pure ho provato dal vivo, secondo me per quello che costa ha hardware molto scarso rispetto ai "compari" di pari fascia e non mi è piaciuto molto il feeling.

Il C6 invece mi piace, ma non credo valga tutti quei soldi. Se lo trovi a meno forse si.
Dovendo mantenere la tastiera direi hai pensato a telefoni in stile blackberry? come formato intendo.
zodiacus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 14:35   #10
fox1990
Senior Member

guarda allora symbian come sistema operativo lo conosco dato che tutt ora ho un nokia (anche se abbastanza vecchio) e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene...android però da quanto ho letto dicono tutti che è migliore, però quel samsung ha si android però gia che ha una fotocamera da 3.2 mpx e senza flash è una cosa che non mi va molto bene...riguardo ai telefonini stile blackbarry (penso che ti riferisci a quelli con la tastiera qwerty sotto il display) non mi piacciono proprio onestamente
Old 12-03-2011, 14:38   #11
fox1990
Senior Member

del motorola backflip che ne pensate invece?è molto particolare come cellulare però io non mi sono mai trovato molto bene con i motorola quindi parto gia un po prevenuto XD
Old 15-03-2011, 13:33   #12
fox1990
Senior Member

raga ora ho visto nella mia città c è il motorola blackflip in offerta a 189 euro?secondo voi potrebbe andare?
Old 15-03-2011, 14:03   #13
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
raga ora ho visto nella mia città c è il motorola blackflip in offerta a 189 euro?secondo voi potrebbe andare?
no.
cioè è un bel telefono solido, ma non ha e non riceverà aggiornamenti, è fermo ad android 1.6 e come hw è di fascia bassa bassa ora.
Old 15-03-2011, 14:14   #14
fox1990
Senior Member

ah quindi non è vero che si può aggiornare alla nuova versione di android? per quel prezzo dici che c è di meglio?
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Auto elettriche più economiche? I...
Le 10 offerte di Primavera Amazon su cui...
Amazon svende i robot aspirapolvere: Dre...
L'ex capo di Windows ha elogiato il MacB...
Se manca questo gas, le fabbriche di chi...
NVIDIA celebra 25 anni di GeForce 3: per...
Leapmotor B10: arrivano Android Auto e A...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP