|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sostituzione QX 9770
Sono un fortunato possessore di un qx 9770 da circa 3 anni e vorrei sapere se ne vale la pensa sostituirlo con Corei7 2600K. Che vantaggi avrei come prestazioni. Il PC lo uso molto per i giochi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non penso che il gioco valga la candela dato che dovresti sostituire l'intero sistema e che nei giochi il grosso viene fatto dalla scheda video. Piuttosto aggiorna quel reparto.
Ed, eventualmente, se non l'hai già fatto, pure l'audio.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E' il regalo di laurea.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Nei giochi non avrai particolari benefici, in rendering e videoediting sì, ma nel resto no..Piuttosto come ti è stato detto pensa alla scheda grafica..
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ti do un consiglio spassionato: più che farti regalare dei componenti, fatti regalare un paio di biglietti (te ed eventuale morosa) alle hawai e rilassati per 2-3 settimane
Concordo con gli altri che cambiare quel che hai con un 2600k ha poco senso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.