|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
|
Consigli sulle componenti per un PC da gioco
Salve a tutti sono nuovo!
è il mio primo post sul forum, spero sia la sezione giusta. Creavo il topic per sapere se potevate consigliarmi delle componenti adatte a un pc da gioco (abbastanza potente), abbinato a uno schermo LG W1943SS (non che cambi molto, solo un dettaglio in più). Mi hanno consigliato vari siti che offrono prezzi vantaggiosi, ma non ho le conoscenze adatte per la scelta delle componenti. Ho anche cercato vari tutorial online per la scelta delle componenti, ma sono tutti troppo "vaghi". Dispongo di un budget che va dai 600€ agli 800€. Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo. Perdonate un nabbo alle prime armi XD Ultima modifica di Zunta : 06-03-2011 alle 00:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
ti conviene postare nella sezione configurazioni pc complete (è sempre nella sezione altre discussioni)..non qua...così riceverai tutto l'aiuto che ti serve
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.