|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
[BERGAMO/MILANO-XBOX360] OCCASIONE Console Xbox 360
Vendo console Xbox 360 con scatola originale e cavi.
ATTENZIONE: la console ha avuto il problema dei 3 led rossi, è stata effettuata la riparazione da un negozio molto famoso il 13-11-2010 (recu****360, ha anche un sito internet). La riparazione è durata qualche mese è adesso il problema si è ripresentato. La riparazione ha garanzia 6 mesi e siccome ho regolare scontrino si può riparare la console GRATUITAMENTE. Vi chiederete quindi come mai la vendo, semplicemente non ho tempo di portarla di nuovo a riparare (o si paga la spedizione A/R o la si porta direttamente da loro, io ho preferito la seconda ma mi parte un sabato pomeriggio) La vendo come non funzionante, ma ripeto, è riparabile GRATUITAMENTE PREZZO: 40 euro Eventualmente posso aggiungere un pad wifi e cuffie con filo, con ovvio sovrapprezzo REGOLE: - precedenza assoluta consegna a mano - mi riservo il diritto di ritirarla in qualunque momento - per ogni segnalazione usate i pvt grazie SCAMBIO CON SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS DI MINORE IMPORTO CON CONGUAGLIO
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 06-03-2011 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Potrei essere interessato con scambio a mano ma mi sevono informazioni:
che versione è? Colore del case? Versione dashboard? che lettore monta? alimentatore da quanti watt? hdd? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Versione core, datata 2006 Dashboard aggiornata a quella di kinect Lettore Hitachi-LG Colore del case bianco Alimentatore 203 watt Hdd no Dal 2006 a fine 2010 mai avuto problemi, poi è successo quello scritto nel primo post. Sottolineo che magari qualcun'altro l'avrebbe furbescamente fatta riparare e venduta come funzionante senza dire la storia che c'è dietro, ma non è il mio caso Apprezzatelo Ho aggiunto nel primo post lo scambio con scheda video di basso profilo (la mia è andata
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 06-03-2011 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se la vendevi furbescamente dicendo che era funzionante capitavi male, prima di pagare la avrei smontata e verificato se è stato fatto un rebaling o un metodo artiginale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.