|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Passaggio da single a dual core
Un saluto a tutti, vorrei rinnovare il mio pc secondario, cambiando il "cuore" del pc spendendo il meno possibile
![]() Attualmente ha: Processore: Amd athlon64 processor 3400+ (2.2 Ghz ) Clawhammer socket 754 Cache l1 64+64 Cache l2 1024 Scheda madre: Winfast 760GXK8MC chipset SiS 760gX rev 03 RAM: 2GB di ram DDR (due banchi da 1GB) Scheda Video : Nvidia GeForce FX 5950 Ultra (64mb) Esiste pure la scheda video integrata SiS Mirage Graphic Lo scopo del pc è uso del pacchetto office,visualizzazione foto,internet. Il SO è Windows XP. Vorrei rinnovarlo poichè comincia ad arrancare con file word corposi e spesso e volentieri la cpu schizza e resta al 100% Sto cercando consigli per un rinnovo cpu+scheda madre,valuto sia amd che intel La ram ovviamente è da cambiare e pensavo anche di portarla a 3GB La scheda video attuale ha un attacco agp 8.0x assai vecchio per cui opterei anche per una scheda video integrata o una separata ma da 128/256mb, dato che non mi serve nè a giocare nè a riprodurre video e vorrei spenderei il meno possibile. Grazie a tutti per i consigli che spero mi darete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con tutto quello che devi cambiare la sezione corretta sarebbe questa:
Configurazioni complete PC desktop
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.