|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
[FILM] Qualunquemente
Visto ieri sera al cinema.
Ma è spettacolare In alcuni punti l'ho trovato un po' noiosetto, ma quando fa i comizi o dibattiti politici mi ha fatto morire dal ridere. Cazzo cazzo Voto 8 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
visto anch'io, molto simpatico
anche perche non è facile prendere un personaggio televisivo e usarlo per un film, cazzu cazzu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Film carino, il problema è che fa ridere il personaggio se ha un pubblico vero ed una spalla (Fazio) cose che nel film non ha
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non ho trovato nulla da ridere nel film, anzi è un film amaro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
bel film,per essere made Italy,peccato il finale scadente.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mi è piaciuto abbastanza, in alcuni casi mi sono fatto un po' di risate amare.
Bravi anche gli attori, alcune scene poi erano da rotolarsi Nel complesso buon film, ma non eccezionale secondo me.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Come praticamente tutti i film di albanese, è dura prendere un certo numero di sketch da teatro, costruirci una storia sopra per legarli assieme e pretendere di tirar fuori un filmone.
Cetto è un personaggio che ha rispolverato, nel senso che di "cchiù pilu pe' tutti" se ne parlava già a mai dire gol qualche eone fa... ovviamente è tornato attualissimo viste le vicissitudini di questo periodo, sarebbe stato da stupidi non cavalcare l'onda... Il fatto non è che il film non faccia ridere. Fa ridere eccome. Semmai non c'è niente da ridere sul fatto che faccia ridere... "Mi fa la ricevuta fiscale?" ![]() Poi, chi vuole apprezzare veramente albanese, lo vada a vedere a teatro... un mostro, veramente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.