|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
costruire cuccia insonorizzata
ciao a tutti,
scusate la richiesta ma sapreste indicarmi la soluzione migliore per costruire una cuccia per cani COMPLETAMENTE insonorizzata? in modo che quando esco posso lasciare il cane lì ed essere sicura di non trovare la polizia fuori casa? è un cane insopportabile ma lo amo, piuttosto che darlo via ho pensato a questa soluzione...perché non riesco a farlo smettere di abbaiare quando non ci sono. ovviamente è molto piccolo e io costruirei una cuccia di almeno 5 volte la sua stazza..non avrebbe problemi di ossigeno. la classica "stanza nella stanza" di cui si parla per le batterie e gli strumenti in genere da suonare con la band, vorrei sapere che materiale usereste per farne una perfetta. grazie a chi vorrà aiutarmi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In b4 "Segregava cane in cubicolo sigillato. Denunciata dalla protezione animali" ...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ma se ho detto che gli costruisco una cuccia di 5 volte la sua stazza. è l'equivalente di te che stai in una stanza, non credo che un cane non possa stare per un massimo di 3 ore al giorno in una stanza. tra l'altro avrebbe luce, giocattoli e tutto il resto.
mi chiedo perché nei forum, su youtube, su yahoo answers, ovunque insomma...si goda a fare polemica. Cioè. non ne sai di insonorizzazione? che rispondi a fare per dire una cazzata al puro scopo di dare la tua visione moralistica delle cose? sempre, ovunque. internet è l'ultima spiaggia dei moralizzatori riguardo questioni inutili. ma alla gente può dare fastidio essere "moralizzata", soprattutto se parli con me che sono animalista, vegana e ho un rispetto per gli animali che trascende l'umana comprensione. infatti l'unica alternativa a questa soluzione sarebbe dare il cane a qualcun altro, visto che ho provato con addestratori, comportamentisti, collari anti-abbaio alla citronella e TUTTO dico TUTTO il possibile, investendo soldi, tempo, fatica e stress. per favore, la morale da fiction di rai uno tienitela per te. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
forse il cane ha qualche problema o forse non siete adatti a stare insieme
chiuderlo in una scatola insonorizzata proprio no
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ovviamente devi metterlo in casa.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ovvio
Ultima modifica di paperotta82 : 19-02-2011 alle 23:35. Motivo: tanto è inutile |
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Solo che qui, da regolamento, le polemiche non sono gradite. Tre giorni a ripassare. Thread chiuso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.