|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I3 2100T - il mio prossimo HTPC?
Leggendo questa recensione:
http://www.missingremote.com/review/...tx-motherboard Mi sto innamorando di questo processore. Speriamo che esca presto e a prezzi umani. Ma i consumi rilevati nel test sono "alla presa" ? 14W in idle mi sembrano troppo pochi.... Ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
14W sono possibili si, ma dopo l'ali, non prima
ti consiglio il 2100 liscio che tanto consuma di più solo in full ma va molto di più e costa meno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E si torna al solito problema
QUANTO CONSUMA SB SU H67 SENZA SCHEDA VIDEO???? Non ho ancora trovato uno che abbia fatto delle prove finalizzate al risparmio energetico. Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dipende dall'ali
ce ne vorrebbe uno da 200W 80+ in idle dovresti stare sui 25-30W, in full 60W
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Volendo risparmiare qualcosa potresti puntare pure ai processori:
Pentium G850 oppure Pentium G840 Per il resto, se guardi un po' qualche recensione, noterai che con processori da 65w di tdp massimo in genere queste configurazioni, in full-load, consumano intorno ai 120 w, quindi perfino un alimentatore da 150w basterebbe. In tal caso potresti fare un pensierino al picoPSU da 150w, a cui associare un power brick senza ventola, così hai pure il bonus del silenzio assoluto. In ogni caso se vai nei topic sui mini-itx vedrai molti esempi nonché informazioni riguardo ai case disponibili.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.