|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio pasta termica
Ciao,
vorrei un consiglio su quale pasta termica comprare: - ARCTIC COOLING MX3 - NOCTUA NT-H1 - ARCTIC COOLING MX4 - ARCTIC COOLING MX2 - ARCTIC SILVER 5 In più vorrei sapere se la mia NOCTUA NT-H1 comprata e aperta 2 anni fa posso riutilizzarla o la devo comprare nuova? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
per me e' meglio la noctua
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
|
Ciao,
io sono a conoscenza di una pasta intorno i 15€, che a mia opinione sembrerebbe essere molto buona (indipendemente dal prezzo)...unico probema è che non ricordo il nome, e non appena lo ritrovo ti faccio sapere di più, se sei interessato. tuttavia, tra le tue scelte anche io sceglierei a Noctua. dimenticavo: non credo ci sia una data di scadenza per le paste termiche, io ho riutilizzato una mia Cooler Master di circa 1 anno e mezzo fa Ultima modifica di Daniele Orsi : 16-02-2011 alle 13:24. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io ti dico in base a l'esperienza che mi son trovato benissimo con arctic sia con la silver 5 che con la mx-4 la silver 5 era la migliore fino a un'anno fà e la stò usando attualmente conduce abbastanza bene però risulta un pò difficoltosa da spalmare nn e propio liquida invece la mx-4 lo usata su un'altro pc e va meglio della silver 5 ed è liquida facile da spalmare mi ha ridotto circa un 5 gradi la temp della cpu..le altre nn le conosco
CPU:Intel 12400F |DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tutti i modelli indicati in elenco sono buoni, tenderei però ad escludere la arctic silver 5, perché dato che contiene metalli in caso di applicazione scorretta, con fuoriuscita del prodotto sulla motheboard, faresti danno.
Per me puoi prendere pure quella che costa meno tra quelle indicate.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
io eviterei l' artic silver 5 poichè ormai è superata, ed inoltre è conduttiva.
Io comunque andrei per la Noctua, poichè è anche molto semplice da stendere |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480
guardare e postare nei thread in rilievo no?? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

|DISSI: Arctic freezer i35 |MOBO:Asus h610m-a d4|VGA: Rtx 3050 8gb gigabyte |RAM:ddr4 16 gb 8x2 T-force|HD(1)Nvme crucial p2 500 gb (2)WD blue 1 Tb||PSU:evga 600w|CASE:mars gaming mc300w