|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[prov BO + sped.] Archos 101 Internet Tablet 8Gb (4gg di vita!)
Ciao a tutti, ho comprato questo tablet (Android 2.2 Froyo) qualche giorno fa, purtroppo non risponde alle mie esigenze e sono stato un cretino a comprarlo senza informarmi a fondo.
L'ho acceso si e no 3 ore, ho aggiornato all'ultimo firmware e installato qualche programma dal market... Purtroppo mia madre ha buttato via la scatola non sapendo fosse una cosa appena comprata... Ho comunque tutta la dotazione e la fattura che documenta l'acquisto dell'oggetto avvenuto pochi giorni fa. Il tablet è un 10" 1024x600 capacitivo e multitouch, ha il wifi e il bt ma non il 3G. E' comunque possibile utilizzare un cellulare (connesso via bluetooth o usandolo come hotspot WiFi) per navigare col tablet, esperienza veramente niente male. Legge divinamente i Divx ma meno bene gli MKV in HD, per quelli ci vuole un codec a parte (15euro). Alcuni dicevano di vederli bene da subito, io ho provato e senza codec non sono fluidi. I film in SD invece nessun problema, audio e video perfetti Memoria interna da 8Gb espandibile con microSD (che non includo). Una foto presa dal web, se volete vi posto quelle vere: ![]() Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure... Pagato 300 euro (adesso su trovaprezzi si trova ad oltre ma non importa), Tolgo l'IVA e qualche euro ma poca roba perchè è davvero appena comprato. 250 euro spedizioni a MIO carico. Precedenza assoluta alla consegna a mano, io sono di Imola (BO) e disponibile a spostarmi un po' per venirvi incontro ma se devo fare 100km per venirvi incontro allora spedisco che facciamo prima Nel caso della spedizione pagamento anticipato con ricarica postepay. In vendita anche altrove. Ciao a tutti! Ultima modifica di Marko#88 : 20-02-2011 alle 12:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, sono interessato , come posso effettuare il pagamento ?
sono di milano. grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
mi correggo, a questo punto numero della postepay per il pagamento.
Grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Inviato PM, nel pomeriggio comunicherò i dati per il pagamento
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intanto UP visto che l'amico non mi sta dicendo nulla...
Ho trovato la scatola, il prodotto è fondamentalmente NUOVO a questo punto.. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Finchè l'interessato qui sopra non mi fa sapere continuo gli UP
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
interessato
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto da 3 mesi ormai, chiedo scusa per non averlo comunicato. Si può chiudere mod
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.