|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
processore AM3 su Acer m3201 ??
ciao ragazzi
Possiedo un computer Acer M3201 enon rieco a capire che scheda madre monti .. posso metterci su un qualsiasi processore con socket AM3 della amd ?? se si me ne consigliate uno non tanto costoso ?? .. vi ringrazio anticipatamente ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Verifica nel sito del produttore quali aggiornamenti del bios sono disponibili dato che da questo dipende il supporto o meno a certi modelli più recenti basati su questo socket.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Scusate la domanda ma qual'è il miglior processore tra questi 4 ???
-geforce gt 435m -geforce gt 540m -geforce 9600m gt -geforce gt 420m Grazie in anticipo perchè dovrei comprare un portatile a breve e mi servirebbe per usare programmi di disegno come cad, cabrì etc. ma vorrei avere un portatile che mi permetta di giocare con una grafica buona senza surriscaldarsi ... Se ci sono portatili che conoscete e che vi sembrano buoni per fare queste cose consigliatemeli ! Grazie. AM. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.