|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: piacenza
|
dx11 o dx10 su seven?dove le trovo?
sono a lavoro e vborrei scariccare le ultime dx per seven da portare a casa...
lost planet 2 nn mi va in dx11 forse xke nn le installate...dove le posso trovare? ma le dx11 sono x il 3d con gli ultimi schermi 3d?o vanno bene anche x i monitor normali? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
allora.
le Dx 11 sono INCLUSE in seven. e se han bisogno di aggiornamenti magari ti arriveranno in windows update. in Vista ci sono le Dx 10. non hanno nulla a che fare con televisioni visibili con occhialini. primo fai semplicemente una cosa. start -> scrivi "dxdiag" senza virgolette. dai invio. tralascia pure il controllo delle firme digitali. gli fai fare il test e alla prima schermata che esce ti dirà le Dx installate. poi proseguiamo. se un gioco non attiva le funzionalità garantite dalle api directx 10/11, può essere che ritiene limitativo l'hardware su cui sta girando, oppure che... semplicemente, non sia stato scritto per quelle Dx (e quindi usi le api più vecchie.) o ti da qualche errore particolare? processore/scheda video, elencare. ciao
Ultima modifica di Khronos : 07-02-2011 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Thread spostato.
Su 7 devi solo avere l'accortezza di installare l'ultimo aggiornamento delle directx 9.0c, in modo da garantire la massima compatibilità con i giochi. Aggiornamento che risolve anche alcuni bug di sicurezza: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=735518
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in dx 9 funziona lost planet2 ma in dx11 crascia...ho un phenon2 x4 965 e una 5870 4 gb ram...nn penso di essere limitato...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a casa nn ho internet volevo scaricarle dal lavoro...come faccio cè un sito x le dx 11 e le10
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il fatto che il tuo gioco crashi dipende da altro, come ti è stato suggerito non devi installare le dx10-11 in quanto già incluse: non ci sono pacchetti da scaricare proprio per questo motivo.
Assicurati di avere l'ultimo update delle 9.0c, qui trovi quello completo che non necessita di connessione: Download Aggiorna i driver della scheda video se non hai l'ultima versione dei Catalyst, e se il problema persiste chiedi nel thread su Lost Planet nella sezione Giochi per PC del forum
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.