|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 149
|
[VB.NET]percorso cartelle per download
Salve ragazzi,
io mi diletto con visual basic.net, però non riesco a far funzionare il codice per poter fare il download di un file in una cartella specifica, come per esempio c:\users\kulosia oppure all users, come posso fare? il messagebox funziona perfettamente e mi dice la cartella C:/users/kulosia, però se metto il pezzo di codice su textbox1.text non va più nulla non fa nemmeno più download del file io ho provato in questo modo: Codice:
download.DownloadFileAsync(New Uri(TextBox1.Text = My.Computer.FileSystem.SpecialDirectories.MyDocuments.Replace("Documents", String.Empty)) ), TextBox2.Text = My.Computer.FileSystem.SpecialDirectories.MyDocuments.Replace("Documents", String.Empty)) ) questo è il sorgente dove provo questa cosa: Codice:
Private Sub Button1_Click_1(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click MessageBox.Show(My.Computer.FileSystem.SpecialDirectories.MyDocuments.Replace("Documents", String.Empty)) Try download.DownloadFileAsync(New Uri(TextBox1.Text), TextBox2.Text) Catch ex As Exception End Try End Sub Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.