|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
(GAETA+SPED) Vendo Acer LIQUID s100 2gb usato 7 giorni. Superofferta
Vendo un Acer liquid s100 2gb rosso
Completo di fattura per la garanzia di 23 mesi,(fattura di fine dicembre 2010) mi è stato regalato per natale, vendo causa regalo doppio. Ci aggiungo anche delle pellicole protettive per lo schermo e due custodie in silicone (valore di questi accessori oltre 20 euro). android 2.1 UFFICIALE, con scatola e tutti gli accessori e fattura, indistinguibile dal nuovo, usato soltanto 7 giorni per provarlo e dal primo momento usato con pellicola sullo schermo e custodia in silicone. Prezzo 180 euro + s.s. Naturalmente non vendo senza custodie e pellicole, non saprei cosa farmene. Non scambio con niente In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se il terminale è pari al nuovo ed il prezzo è trattabile, di poco, lo prendo io...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
venduto altrove, mi dispiace
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.