|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
AV-Test.org Certification 4Q 2010
Ho cercato ma non ho trovato un 3d relativo, quindi lo posto qua
http://www.av-test.org/certification...n_desc&lang=en Non riesco onestamente a capire perchè a fronte di % notevoli da parte di CIS 5 gli abbiano dato una valutazione di solo 3 su 6 in Protection ho messo il link con la tabellina in ordine appositamente per rimarcare la disparità (basta vedere i concorrenti più prossimi per accorgersene) Penso che a volte Melih il Ceo di Comodo abbia ragione, lo boicottano a prescindere, o come invece penso io è talmente antipatico che lo puniscono
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi delude Avira.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nel Dynamic Test infatti è molto deludente, ma su un set di infezioni vasto è invece il solito impeccabile AV, come sempre Avira eccelle nel realtime più che nel post infezione e tutto sommato è la cosa giusta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bene, grazie per la precisazione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Interessante la posizione di PcTools.
P.S. come mai nei test su Vista di Avast hanno testato solo l'antivirus?
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 03-02-2011 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
da quello che ne so, dal forum avast sembra che sia una precisa richiesta del produttore che testassero l'AV e addirittura il free, così da far vedere quanto è già buona la versione gratuita, o per avere loro stessi un riscontro di quanto sia performante in rapporto ad altre soluzioni pay
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Microsoft Security Essentials 1.0 l' hanno massacrato...
Io non la penso cosi..........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.