|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
monitor abbastanza economico
we ciao a tutti
![]() ho a disposizione un budget di circa 110 120 euro per prendere un monitor nuovo.. lo userei x giochi e film, anche se non ho grandi pretese di prestazioni, ma le uniche sono l'entrata dvi e che sia possibilmente in 16:10 e non 16:9.. ovviamente con questa cifra riusciro a prendere un 19" o 20".. dato che leggo che i valori che danno le case produttrici sono spesso molto ideali e non pratici, chiedevo a voi esperti del settore un monitor un discreto monitor che si puo ricavare da questo budget... grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per un uso prevalente su giochi e film è sicuramente meglio il formato televisivo in 16:9. Una scelta, con quel budget, potrebbe essere il "brillante" Asus VH222D appunto da 22"; ha 5 ms di rt, ma le scie negli fps sono piuttosto rare e dipendono cmq dalla percezione soggettiva. Volendo anche gli altoparlantini integrati ed il dvi-d (consigliabile) allora ci sta l'Asus VH222T.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 01-02-2011 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non sembra male... pero è gia un po sopra il budget.. il benq 2222hdl sapete dirmi com'e? l'ho trovato a 115.. n mi sembra male dalle caratteristiche..pero kiedo a voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi viene un altro dubbio.. avendo per esempio un monitor da 22 da 1920x1080 che leggo spesso e la risoluzione massima ma anche ottimale di un lcd\led.. io posso giocare a risoluzione minore? perche mi sembrava di aver letto che gli lcd e i led se tenuti a risoluzione piu bassa perdono molto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.