|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
consiglio per nas emule
ciao a tutti,
sto cercando di farmi una cultura sulle nas perchè vorrei comprarne una... tutte parlano di supporto http, ftp, torrent, samba, upnp, vattelapesc.... ma emule o amule che dir si voglia? sembra che non se lo fili nessuno... a me invece serve... in particolare cerco una nas per scaricare con emule, che possa contenere (almeno) 2 dischi sata da 3.5", possibilmente silenziosa (fanless sarebbe l'ideale), e... che costi meno di 150 euro, magari. stavo valutando il TrekStor eTrayz HomeServer Box, ma a parte che ho letto che il firmware attuale ha un sacco di bug, non ho mica capito se c'è modo di usarlo per emule se avete suggerimenti sono molto graditi. thx airone |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
da quel che vedo il synology 210j costicchia un po' di più... ma è un buon prodotto?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Come prodotti direi che stiamo al top tra quelli home insieme ai q-nap, che però costano un po' di più, difficile che trovi di meglio in quelle fasce di prezzo. Altrimenti a circa 180€ trovi i Buffalo Linkstation Duo (con già dentro 2 HDD da 1TB l'uno), che dovrebbero andare bene per le tue esigenze. Anche questo è un buon prodotto, magari non al livello di Synology o q-nap, ma comunque discreto.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
quoto le richieste del thread ed aggiungo:
che ne pensate di questo ??? Io soprattutto cerco gestione torrent ed anche spazio per fare streaming da apple tv 2g.
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.