|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
consiglio per nas emule
ciao a tutti,
sto cercando di farmi una cultura sulle nas perchè vorrei comprarne una... tutte parlano di supporto http, ftp, torrent, samba, upnp, vattelapesc.... ma emule o amule che dir si voglia? sembra che non se lo fili nessuno... a me invece serve... in particolare cerco una nas per scaricare con emule, che possa contenere (almeno) 2 dischi sata da 3.5", possibilmente silenziosa (fanless sarebbe l'ideale), e... che costi meno di 150 euro, magari. stavo valutando il TrekStor eTrayz HomeServer Box, ma a parte che ho letto che il firmware attuale ha un sacco di bug, non ho mica capito se c'è modo di usarlo per emule ![]() se avete suggerimenti sono molto graditi. thx airone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
da quel che vedo il synology 210j costicchia un po' di più... ma è un buon prodotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Come prodotti direi che stiamo al top tra quelli home insieme ai q-nap, che però costano un po' di più, difficile che trovi di meglio in quelle fasce di prezzo. Altrimenti a circa 180€ trovi i Buffalo Linkstation Duo (con già dentro 2 HDD da 1TB l'uno), che dovrebbero andare bene per le tue esigenze. Anche questo è un buon prodotto, magari non al livello di Synology o q-nap, ma comunque discreto.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
quoto le richieste del thread ed aggiungo:
che ne pensate di questo ??? Io soprattutto cerco gestione torrent ed anche spazio per fare streaming da apple tv 2g.
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.