|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quale case comprereste? | |||
| Corsair 600T |
|
1 | 33.33% |
| Fractal Design Define XL |
|
1 | 33.33% |
| Silverstone Raven 2 |
|
1 | 33.33% |
| Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio nuovo case
ciao a tutti, sono molto combattuto
girando su vari siti di e-commerce, ho compilato una piccola lista. sono tutti prodotti con caratteristiche diverse, secondo voi quale tra questi si avvicina di più alla sintesi tra: - qualità costruttiva - design - prestazione nel raffreddamento - funzionalità (es. tot porte usb, gestione cavi, alloggiamenti drive e hd...) i case scelti sono (in ordine alfabetico): 1. aerocool xpredator 2. cooler master cm 960 II advanced 3. corsair 600t 4. silverstone raven 2 5. thermaltake element v black edition grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso che potresti aggiungere nell'elenco pure il seguente:
Fractal Design Define XL Black Pearl Giusto per aggiungere un'ulteriore modello alla lista. A parte gli scherzi, dato che non esiste il case perfetto, l'unica è leggersi le varie recensioni e capire quali aspetti ci interessano maggiormente. Nota: Per es. io preferisco case di dimensioni contenute, con un'occhio di riguardo per la silenziosità, per cui questa moda di mettere ventole ovunque, non mi interessa.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ale grazie mille per il fractal define xl che è molto più bello (internamente) del define r3.
ho ridotto la lista dei possibili candidati a 3: - il corsair 600t (bel design, filtri facilmente rimovibili, usb3, ottima gestione dei cavi, discreta ventilazione) - il raven 02 (super design, buona ventilazione) - e il fractal define xl (design lineare alla lian li, silenzioso, full tower) per quanto riguarda i prezzi siamo intorno alle 150 per tutti e tre... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.