|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
[PD s.s. incluse/mano] COWON D2+ 16gb in garanzia
Salve a tutti.
Per inutilizzo vendo il mio lettore COWON D2+ da 16gb colore "silver" ancora in garanzia (scad. 20/10/2011) - fornisco la fattura originale di acquisto. Acquistato su eBay da altro utente pensavo mi servisse di più ma ho ridotto (per mia fortuna!) le trasferte in treno. Attualmente non lo sto usando proprio. Completo di:
Per chi avesse bisogno di informazioni ulteriori rimando al SITO UFFICIALE ed al FORUM. Aggiornato all'ultimo firmware! ![]() Vendo a 102€ spedito o 90€ a mano in Padova città (no periferia) Regole:
Ultima modifica di nico1612 : 29-01-2011 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Coda per un amico, mi informo
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, rimango in attesa!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Confermo e in coda a mano, appena per pm mi dai il numero di cell lo giro al mio amico e vi accordate ok?
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bene...hai pm!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto.
Preparo per il ritiro a mano. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cowon consegnato!!!
...rimango a disposizione per qualsiasi necessità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.