|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sandy Bridge + Discrete DX11
All'idea di passare a Sandy Bridge sono rimasto perplesso di fronte all' inutilita' della GPU integrata nel caso in cui il sistema assemblato abbia anche una SK Video high end dedicata, fino a quando ho scoperto la seguente tecnologia di LucidLogix.
In pratica virtualizzando le schede video utilizzi entrambe e il sistema le allocherebbe dinamicamente. Qualcuno con Sandy Bridge + VGA Dedicata lo ha provato ? Descrizione http://www.maximumpc.com/article/new...ics_lucidlogix Sito Produttore http://www.lucidlogix.com DRIVERs http://www.lucidlogix.com/driverdownloads.html
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in attesa di una comparativa di schede madri LGA1155, la scelta del chipset per Sandy Bridge puo' ricadere solo fra h67 e p67 ?
poi ci sara' da vedere la robustezza delle tecnologia di lucidlogix con applicazioni directx, se le applicazioni devono supportarla o e' realmente trasparente... Certo, l idea di avere hardware non utilizzato nel proprio sistema credo non infastidisca solo me, quindi potrebbe trovare un largo numero di utilizzatori. Mi resta da capire su cosa campi lucidlogix, visto che non vendono nulla... {edited} ho visto che vendono schede madri con loro chipset, per supporto multi gpu
you can never get too low when you're so damn high on the blessed hellride ![]() ![]() Ultima modifica di ponyone : 26-01-2011 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Avevo letto qualcosina a proporisto di questa tecnologia che consente di utilizzare parte delle funzionalità della Gpu integrata delle soluzioni sandy bridge pure in presenza di una scheda video discreta.
Al livello di rumor pare che questo sistema dovrebbe essere implementato pure da altri produttori però non mi è chiaro se lo sarà in modo trasparente, in modo da essere indipendente dal sistema operativo, oppure no.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Quote:
Se ci sarà un buon supporto software comunque non credo sia un problema. Io sono scettico per natura di fronte a queste cose... vedremo ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
c'è già una discussione su Sandy Bridge, usa quella per fare domande
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.