|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
|
(CS) iPhone 3GS 16GB nero 270 + ss
Ciao a tutti, vendo iPhone 3GS in ottimo stato. Non più in garanzia.
Unici problemini estetici legati a quelli dell'usura sono alcune imperfezioni dovute alla sostituzione fai da te del tasto home e la mancanza di una vitina della base (persa nello smontaggio ma facilmente recuperabile presso un centro assistenza). Chi volesse le foto mi contatti e mi lasci la mail, provvederò subito ad inviarle Per il resto nessun problema di funzionamento, presente confezione originale con auricolari, cavo usb e caricabatteria. Ultima modifica di romeo75 : 24-01-2011 alle 20:06. Motivo: aggiunta alla descrizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda . voglio vedere le foto. ti mando un MP con la mia e-mail
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mandate...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1.ha applecare?
2.è made in Italy o importato(funziona con tutte le sim ita?) 3.difetti di funzionamento, pixel bruciati? 4.accetti pagamento postprova?
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita] VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360 COMPRO: Feedback positivi su Ebay 100% Ultima modifica di Gas077 : 24-01-2011 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) 3GS Italia, funziona con tutte le sim 2) No, nessun difetto 3) No mi spiace, sono tuttavia presente sia su eBay (162% pos) che su altre piattaforme. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
era solo per vedere bene i segni sul display , voglio vederli e decidere nel momento in cui li vedo se acquistare o meno. anche io comunque ho venduto su questo forum, ho attualmente oggetti in vendita, e ho 100% feed positivi su ebay. se fai il postprova è buono cosi mi rendo conto del cell, non voglio fare un acquisto errato. dimmi tu
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita] VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360 COMPRO: Feedback positivi su Ebay 100% Ultima modifica di Gas077 : 24-01-2011 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi reputo una persona onesta....la lealtà e onestà prima di tutto. volevo solamente visionare il cell prima di acquistarlo...... Ho venduto un bel po di oggetti, e nessuno si è mai lamentato.Non fa nulla.... grazie ugualmente.
lascio la coda.....up per te
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita] VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360 COMPRO: Feedback positivi su Ebay 100% Ultima modifica di Gas077 : 24-01-2011 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Sezione sbagliata...
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda...... il tasto home funziona ? Quali problemi ha?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok puoi linkarmi una foto?? E' JB ?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
|
accetta permuta parziale?
Ho acquistato da: Spocky, Funkpowa, Sergiuos, Slane, Axip, Ziogambo, Cajenna, IronM4ever e sempre in maniera positivissima! Ho venduto a: Re Riccardo in maniera positivissima! RadioTaxi Cagliari http://www.radiotaxirossoblu.com/ |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
mi intrometto solo per dire che romeo è un persona SERISSIMA !! Ho acquisto pochi mesi fa un ipad 32gb .. ERA PERFETTO !!!
Quindi persona di massima fiducia e trasparenza !!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti riferisci ai miei post precedenti ,io ho detto solo a Romeo che avrei voluto vedere il cell prima di acquistare il terminale per valutare i graffi sul display...tutto qui. Anche io mi reputo una persona seria e ho già venduto su questo forum con massima serietà, fornendo un prodotto pari al nuovo all'acquirente che è rimasto soddisfatto al 100%. Come il venditore ha il diritto di chiedere il pagamento anticipato, anche l'acquirente si riserva il diritto di chiedere il pagamento postprova.....era solo per precisare, nulla di personale
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita] VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360 COMPRO: Feedback positivi su Ebay 100% Ultima modifica di Gas077 : 26-01-2011 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io concluderei se sono il primo della coda.... l'unica cosa se aspetti che torno dalla svizzera (venerdì pomeriggio) così ti mando i $
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.