Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2011, 17:54   #1
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
(CS) iPhone 3GS 16GB nero 270 + ss

Ciao a tutti, vendo iPhone 3GS in ottimo stato. Non più in garanzia.
Unici problemini estetici legati a quelli dell'usura sono alcune imperfezioni dovute alla sostituzione fai da te del tasto home e la mancanza di una vitina della base (persa nello smontaggio ma facilmente recuperabile presso un centro assistenza). Chi volesse le foto mi contatti e mi lasci la mail, provvederò subito ad inviarle !
Per il resto nessun problema di funzionamento, presente confezione originale con auricolari, cavo usb e caricabatteria.

Ultima modifica di romeo75 : 24-01-2011 alle 19:06. Motivo: aggiunta alla descrizione
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:28   #2
Gas077
Senior Member
 
L'Avatar di Gas077
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 548
coda . voglio vedere le foto. ti mando un MP con la mia e-mail
__________________
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita]
VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360
COMPRO:
Feedback positivi su Ebay 100%
Gas077 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:50   #3
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
mandate...
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 20:04   #4
Gas077
Senior Member
 
L'Avatar di Gas077
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 548
1.ha applecare?
2.è made in Italy o importato(funziona con tutte le sim ita?)
3.difetti di funzionamento, pixel bruciati?
4.accetti pagamento postprova?
__________________
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita]
VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360
COMPRO:
Feedback positivi su Ebay 100%

Ultima modifica di Gas077 : 24-01-2011 alle 20:32.
Gas077 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 20:45   #5
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da Gas077 Guarda i messaggi
1.ha applecare?
2.è made in Italy o importato(funziona con tutte le sim ita?)
3.difetti di funzionamento, pixel bruciati?
4.accetti pagamento postprova?
1) No
2) 3GS Italia, funziona con tutte le sim
2) No, nessun difetto
3) No mi spiace, sono tuttavia presente sia su eBay (162% pos) che su altre piattaforme.
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 20:48   #6
Gas077
Senior Member
 
L'Avatar di Gas077
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 548
era solo per vedere bene i segni sul display , voglio vederli e decidere nel momento in cui li vedo se acquistare o meno. anche io comunque ho venduto su questo forum, ho attualmente oggetti in vendita, e ho 100% feed positivi su ebay. se fai il postprova è buono cosi mi rendo conto del cell, non voglio fare un acquisto errato. dimmi tu
__________________
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita]
VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360
COMPRO:
Feedback positivi su Ebay 100%

Ultima modifica di Gas077 : 24-01-2011 alle 20:54.
Gas077 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:21   #7
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da Gas077 Guarda i messaggi
era solo per vedere bene i segni sul display , voglio vederli e decidere nel momento in cui li vedo se acquistare o meno. anche io comunque ho venduto su questo forum, ho attualmente oggetti in vendita, e ho 100% feed positivi su ebay. se fai il postprova è buono cosi mi rendo conto del cell, non voglio fare un acquisto errato. dimmi tu
no mi spiace, se fossi stato nelle vicinanze no problem... spedire e non incassare... guarda con tutta la fiducia del mondo non posso permettermelo al momento.
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:38   #8
Gas077
Senior Member
 
L'Avatar di Gas077
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 548
mi reputo una persona onesta....la lealtà e onestà prima di tutto. volevo solamente visionare il cell prima di acquistarlo...... Ho venduto un bel po di oggetti, e nessuno si è mai lamentato.Non fa nulla.... grazie ugualmente.

lascio la coda.....up per te
__________________
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita]
VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360
COMPRO:
Feedback positivi su Ebay 100%

Ultima modifica di Gas077 : 24-01-2011 alle 21:57.
Gas077 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 22:17   #9
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da Gas077 Guarda i messaggi
mi reputo una persona onesta....la lealtà e onestà prima di tutto. volevo solamente visionare il cell prima di acquistarlo...... Ho venduto un bel po di oggetti, e nessuno si è mai lamentato.Non fa nulla.... grazie ugualmente.

lascio la coda.....up per te
grazie a te
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 22:29   #10
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Sezione sbagliata...
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 08:25   #11
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
up up
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 09:32   #12
kaliostro
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1052
coda...... il tasto home funziona ? Quali problemi ha?
__________________
MASSIMA SERIETA' NELLE COMPRAVENDITE. LA DO E LA PRETENDO.
kaliostro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:18   #13
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da kaliostro Guarda i messaggi
coda...... il tasto home funziona ? Quali problemi ha?
ciao, adesso funziona benissimo! E' sto sostituito. Problemi non ne ha a parte le imperfezioni estetiche segnalate
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:34   #14
kaliostro
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1052
ok puoi linkarmi una foto?? E' JB ?
__________________
MASSIMA SERIETA' NELLE COMPRAVENDITE. LA DO E LA PRETENDO.
kaliostro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 11:12   #15
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da kaliostro Guarda i messaggi
ok puoi linkarmi una foto?? E' JB ?
certo, se mi lasci mail ti mando foto dettagliate, purtroppo è stato ripristinato, per ora niente JB..
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:24   #16
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
up up
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 10:45   #17
Gnao
Senior Member
 
L'Avatar di Gnao
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 414
accetta permuta parziale?
__________________
Ho acquistato da: Spocky, Funkpowa, Sergiuos, Slane, Axip, Ziogambo, Cajenna, IronM4ever e sempre in maniera positivissima!
Ho venduto a: Re Riccardo in maniera positivissima!

RadioTaxi Cagliari http://www.radiotaxirossoblu.com/
Gnao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:01   #18
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
mi intrometto solo per dire che romeo è un persona SERISSIMA !! Ho acquisto pochi mesi fa un ipad 32gb .. ERA PERFETTO !!!
Quindi persona di massima fiducia e trasparenza !!

__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 12:20   #19
Gas077
Senior Member
 
L'Avatar di Gas077
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
mi intrometto solo per dire che romeo è un persona SERISSIMA !! Ho acquisto pochi mesi fa un ipad 32gb .. ERA PERFETTO !!!
Quindi persona di massima fiducia e trasparenza !!


Se ti riferisci ai miei post precedenti ,io ho detto solo a Romeo che avrei voluto vedere il cell prima di acquistare il terminale per valutare i graffi sul display...tutto qui. Anche io mi reputo una persona seria e ho già venduto su questo forum con massima serietà, fornendo un prodotto pari al nuovo all'acquirente che è rimasto soddisfatto al 100%.
Come il venditore ha il diritto di chiedere il pagamento anticipato, anche l'acquirente si riserva il diritto di chiedere il pagamento postprova.....era solo per precisare, nulla di personale
__________________
Ho concluso positivamente trattative con: Baldic[vendita]
VENDO: microfono wireless NUOVO e gioco THE BEATLES ROCKBAND(nuovo,ancora sigillato)XBOX 360
COMPRO:
Feedback positivi su Ebay 100%

Ultima modifica di Gas077 : 26-01-2011 alle 12:59.
Gas077 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 15:07   #20
kaliostro
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1052
Io concluderei se sono il primo della coda.... l'unica cosa se aspetti che torno dalla svizzera (venerdì pomeriggio) così ti mando i $
__________________
MASSIMA SERIETA' NELLE COMPRAVENDITE. LA DO E LA PRETENDO.
kaliostro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v