|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Alternativa a VLC
Salve a tutti ho messo da poco l'ultima versione di VLC. Da quando l'ho messa i filmati che sono salvati sul mio TC di tanto in tanto hanno degli artefatti. Come se mancassero dei key frame. Gli stessi video visti da altre postazioni vanno. Quindi penso che sia questo il problema. C'è un modo di reperire le versioni precedenti di VLC? sul sito non li trovo. Oppure che alternativa mi consigliate per gli AVI e gli MKV?
un'altra domanda come mai quick player non mi riproduce più gli avi mentre prima del format li vedeva senza problemi? c'è da mettere qualche plug in? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
per leggere gli avi con quicktime devi mettere Perian
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
movist
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Thx
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Anche io uso Movist, ottimo.
Leggero e legge tutto
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok lo metto in downlaod al volo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Oggi è uscito un nuovo aggiornamento di vlc: speriamo che abbiano risolto. (cmq io mi sono sempre trovato molto bene con mplayer ox extended)
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
va beh visto che qua tutti hanno detto movist io aggiungo mplayer extended
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sto provando movist e sembra che i problemi sono spariti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.